News

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Su Facebook sarà possibile ordinare anche cibo a domicilio

Facebook non smette mai di stupire. Un'altra novità comparirà a breve sul social network di Mark Zuckerberg,  ossia la possibilità di ordinare cibo attraverso una call to action presente sulle pagine dei vari ristoranti, il tasto 'start order'.

L'idea si è concretizzata grazie ad un accordo con delivery.com, startup in grado di consegnare cibo a domicilio in 40 città degli Stati Uniti.

"Stiamo sperimentando diverse novità che consentiranno di scoprire molte più cose e funzionalità sul mondo che ci circonda. Qualcosa che ci permetterà la connnessione con le imprese locali in maniera ancora più rapida ed efficace", spiegano a Facebook.

Ma come si farà a pagare una pizza, un piatto di spaghetti al ragù o alla piastra tramite Facebook? Anche senza avere un profilo su Delivery, sarà possibile effettuare l'ordine grazie ad una carta di credito registrata sul social network.

Così come riferito alla rivista Quartz, Facebook ha spiegato che dal servizionon ricaverà approviggionamenti, né dalle imprwe, né da Delivery.com.

(radiobudrio.it)

Tags:

Commenti

Commenta Su Facebook sarà possibile ordinare anche cibo a domicilio.
Utilizza FaceBook.