News

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Angela Ardizzone

Test Medicina Cattolica 2017: orari e distribuzione dei candidati nelle aule

TEST MEDICINA CATTOLICA 2017: ORARI E DISTRIBUZIONE DEI CANDIDATI NELLE AULE. Se per i Test ingresso 2017 per le facoltà a numero programmato delle università pubbliche occorre aspettare fino a settembre, ciò non vale invece per le università private, che gestiscono autonomamente le prove di ammissione. Tra queste vi è l'Università Cattolica del Sacro Cuore, presso la quale molti candidati tra qualche giorno tenteranno il Test di Medicina 2017. Il test di Medicina alla Cattolica si svolgerà infatti giovedì 30 marzo, per cui i candidati dovranno essere prontissimi e fare attenzione non solo a svolgere bene la prova, ma anche a presentarsi in orario e nell'aula giusta. Scopriamo allora tutto quello che bisogna sapere su orari, aule, distribuzione dei candidati e documenti da presentare.

test medicina cattolica 2017 orari aule

TEST INGRESSO CATTOLICA 2017: SEDE E AULE. Il test di Medicina non si svolgerà all'università Cattolica, ma presso l'Ente Fiera Roma in Via Portuense n. 1.645 a Roma. I candidati e i loro accompagnatori dovranno entrare dall'ingresso Norde dell'Ente Fiera Roma e verranno distribuiti nei 4 padiglioni disponibili. Clicca qui per vedere qual è il padiglione che ti è stato assegnato: Test Medicina Cattolica 2017: distribuzione candidati.
 

TEST MEDICINA CATTOLICA 2017: ORARI. Il test inizierà alle ore 11.00, ma gli aspriranti camici bianchi dovranno presentarsi in sede alle ore 9.30, in quanto bisognerà effettuare le operazioni di identificazione dei candidati. Dunque, fate molta attenzione agli orari e soprattutto a presentarvi puntualmente all'appuntamento, in quanto chi arriverà in ritardo potrebbe essere escluso dalla prova. 
 

TEST INGRESSO MEDICINA CATTOLICA 2017: COSA PORTARE. Ovviamente, non dimenticate di portare con voi i documenti e tutto quello che serve per lo svolgimento del Test! Per chi avesse dei dubbi ecco cosa portare: 

  • ricevuta di pagamento del bollettino MAV di 120,00 euro
  • valido documento d'identità
  • eventuali documentazioni che attestano disabilità e/o DSA

Ricordate infine che invece è vietato usare libri, appunti, qualsiasi tipo di dispositivo che possa collegarsi ad Internet e i cellulari. 

Se avete bisogno di altre informazioni ecco il bando ufficiale: Test Medicina Cattolica 2017: bando e domande

Commenti

Commenta Test Medicina Cattolica 2017: orari e distribuzione dei candidati nelle aule.
Utilizza FaceBook.