News

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Angela Ardizzone

Test Professioni Sanitarie 2016: aule e sedi in tutta Italia

TEST PROFESSIONI SANITARIE 2016: AULE E SEDI IN TUTTA ITALIA

Dopo i test d'ingresso per le facoltà ad accesso programmato che si sono svolti la settimana scorsa, finalmente domani, 13 settembre, sarà la volta del Test di Professioni Sanitarie 2016. I candidati staranno fremendo dalla curiosità riguardo alle domande del test di professioni sanitarie: le università o il Cineca saranno così magnanimi com'è accaduto per le altre prove d'ammissione? Sarà possibile raggiungere il punteggio minimo per essere ammessi in graduatoria?
Manca davvero pochissimo e potrete togliervi questi sassolini dalla scarpa, ma ovviamente per avere la certezza assoluta di riuscire ad immatricolarvi dovrete attendere la pubblicazione dei risultati e della graduatoria sul portale del vostro ateneo.
Per seguire la prova in diretta, ecco il nostro live: Test Professioni Sanitarie 2016: news, risultati e domande
Prima però, pigiamo un attimo il tasto rewind e torniamo al giorno della prova: ricordate di mettere in borsa tutto quello che vi serve e soprattutto segnate sull'agenda l'orario di convocazione stablito dal vostro ateneo, la sede e l'aula presso cui dovrete svolgere la prova. Se non riuscire a trovare le informazioni che vi servono niente paura: abbiamo raccolto in questo articolo tutto quello che dovete sapere!

Non perderti il live: Test Professioni Sanitarie 2016: domande e risposte esatte

test professioni sanitarie 2016 aule e sedi in tutta italia

TEST INGRESSO PROFESSIONI SANITARIE 2016: ORARIO DI CONVOCAZIONE, AULE E SEDI

Pronti allora ad affrontare la prova che vi permetterà di immatricolarvi alla Facoltà dei vostri sogni? Ricordate di annotare bene l'orario di convocazione, l'orario cioè in cui dovrete presentarvi per effettuare l'identificazione attraverso i documenti d'identità. Cercate di capire bene dove si trova la sede presso cui dovrete svolgere la prova, e assicuratevi di sapere con certezza dove si trova l'aula, altrimenti rischiate di non trovarla in tempo e arrivare in ritardo! Detto questo, non vi resta che cercare le informazioni che vi servono cliccando sulla vostra università:

TEST PROFESSIONI SANITARIE 2016: TUTTE LE INFO

Non perderti tutte le nostre guide sul test di professioni sanitarie: 

Commenti

Commenta Test Professioni Sanitarie 2016: aule e sedi in tutta Italia.
Utilizza FaceBook.