News

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Angela Ardizzone

Test Veterinaria 2016: aule e sedi in tutta Italia

TEST VETERINARIA 2016: AULE E SEDI IN TUTTA ITALIA. E' tutto pronto per il test di Veterinaria 2016: ti sarai esercitato al meglio nelle ultime settimane, avrai studiato tutti gli argomenti del programma ministeriale e adesso non ti rimane che riguardare le ultime cose e prepararti psicologicamente alla prova di ammissione. Ovviamente, non trascurare il lato un po' più "pratico": tieni bene a mente i documenti e tutto quello che c'è da portare al test (per saperne di più leggi qui: Test Veterinaria 2016: cosa portare), e soprattutto controlla le informazioni riguardanti l'orario di convocazione, la sede presso cui dovrai recarti e l'aula alla quale sei stato assegnato. Se farai tutto ciò all'ultimo secondo, rischierai di non trovare la sede o l'aula e di arrivare in ritardo al test d'ingresso! Non sai come cercare tutte le informazioni che ti servono? Qui sotto troverai l'elenco completo di tutti gli atenei con le relative informazioni: clicca su quella che ti interessa! 

Ecco come consultare i risultati dopo il test: Test veterinaria 2016: i risultati

TEST INGRESSO VETERINARIA 2016: AULE, SEDI, ORARIO DI CONVOCAZIONE. Occhi aperti dunque, controlla presso quale sede dovrai recarti e qual è l'aula in cui dovrai svolgere la prova. Inoltre, non dimenticare di controllare l'orario di convocazione: il test inizierà alle 11.00, ma gli atenei cominceranno ad identificare ciascun candidato molto prima; l'orario di convocazione sarà stabilito diversamente da ogni ateneo. Ecco qui di seguito tutte le informazioni che ti servono: 

TEST VETERINARIA 2016: TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE. Non perderti tutti gli aggiornamenti sul test d'ingresso di veterinaria:

Commenti

Commenta Test Veterinaria 2016: aule e sedi in tutta Italia.
Utilizza FaceBook.