News

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Angela Ardizzone

Test Veterinaria 2016: classifica università Censis

TEST VETERINARIA 2016: CLASSIFICA UNIVERSITA' CENSIS. Il bando del Test ingresso Veterinaria 2016 è già stato pubblicato, la data la conosci ormai tempo, ti sei fatto un po' di conti sui posti disponibili e su come studiare per rispondere bene alle domande del test. Forse ancora stai temporeggiando con l'iscrizione al test, in quanto la scelta dell'ateneo (o meglio, degli atenei, visto che ne vanno inseriti più di uno in ordine di preferenza) è di fondamentale importanza. Entrano in gioco una serie di fattori che spesso da soli non si rescono ad analizzare bene: e allora, a tal proposito, è utile consultare la Classifica Censis 2016 sulle migliori università italiane per Veterinaria. Vediamo chi si aggiudica i primi posti!

Non perderti le Simulazioni del Test Veterinaria 2016

TEST INGRESSO VETERINARIA 2016, UNIVERSITA': LA CLASSIFICA CENSIS. Come ogni anno, Censis Repubblica ha stilato una classifica sui migliori atenei in Italia in relazione ai corsi di laurea che offrono e prendendo in esame alcuni fattori, come l'andamento didattico, le relazioni internazionali e la progressione di carriera. Da questi fattori è stata fatta una media che ne ha determinato il voto finale. Per quanto riguarda la facoltà di Veterinaria, dalle indagini è emerso che il migliore ateneo è quello di Padova, in testa alla classifica con 101,5 punti. Al secondo posto troviamo invece l'università di Teramo, con 100,5 punti, mentre al terzo posto l'università di Sassari con 99,5 punti: 

TEST VETERINARIA 2016: TUTTO SULLA PROVA. Adesso non ti rimane che metterti sotto e rimanere sempre aggiornato sul test di veterinaria:


CLASSIFICA UNIVERSITA' CENSIS 2016: TUTTI GLI ATENEI. Se vuoi consultare le altre classifiche leggi qui: 

Commenti

Commenta Test Veterinaria 2016: classifica università Censis.
Utilizza FaceBook.