News

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Test Veterinaria 2017: le date

TEST VETERINARIA 2017: LE DATE

Il percorso per diventare medici veterinari è lungo e difficile ma se siete davvero convinti che questa è la vostra strada, allora seguitela e non dimenticate di tenere d'occhio la pubblicazione della data del Test di Veterinaria 2017, che, stando a quanto è successo lo scorso anno, dovrebbe essere rivelata a breve. Il test d’ingresso infatti anche quest'anno si svolgerà in un'unica data in tutta Italia e, anche se siamo in pieno anno scolastico e voi siete oberati di lavoro e studio in vista della Maturità 2017, vi consigliamo di iniziare a prendere nota delle informazioni che fondamentali per poter sostenere la prova di accesso! Tra tutte, la data del test, che verrà scelta dal Miur, è certamente in cima alla lista.

data test veterinaria 2017


DATE TEST VETERINARIA 2017: LA COMUNICAZIONE DEL MIUR.

Come dicevamo, la data del test d’ingresso di Veterinaria è unica a livello nazionale, vale a dire che tutti gli aspiranti candidati dovranno svolgere la prova in contemporanea, nello stesso giorno in tutta Italia e questa sarà scelta dal Ministero dell’Istruzione. Per ora non è ancora disponibile la data ufficiale, ma basandoci su quelle degli anni scorsi possiamo ipotizzare che la prova verrà fissata a settembre! La conferma, comunque, dovrebbe arrivare entro il mese di febbraio, periodo durante cui il Miur di solito pubblica la nota con il calendario delle prove d'accesso per i corsi a numero chiuso a livello nazionale.
Noi comunque siamo qui pronti ad informarvi su tutte le novità in diretta, quindi non perdere di vista questo articolo!
Non solo: vi aggiorneremo anche non appena uscirà il bando del Miur, con cui si comunicherà il programma da studiare, la suddivisione delle domande, il punteggio e il funzionamento della graduatoria.

Commenti

Commenta Test Veterinaria 2017: le date.
Utilizza FaceBook.