News

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Undercover: cambiarsi d'abito in pubblico senza restare nudi si può

Undecover è l'idea di una azienda americana, la californiana The Undress. Si tratta di una borsa unisex che si trasforma in abito provvisorio e permette di cambiarsi d'abito in pubblico senza rimanere nudi.

Undercover è disponibile in tre colori: grigio, blu e nero. Il suo funzionamento è molto semplice. Per trasformarla in vestito, la borsa deve essere appesa al collo e tirata verso ilbasso. A quel punto, basta infilare le mani nelle sacche e tirare fuori jeans, gonna, maglie, underwear etc., insomma l'occorrente per cambiarsi, senza restare in vestiti adamitici.

Le donne possono usare Undercover come abito, gli uomini come pantaloncino nelle cui tasche può essere infilato, ad esempio, un costume asciutto.

Undercover può essere utilizzato anche come portaoggetti. Basta tirare una cerniera e la borsa-abito si rimpicciolisce trasformandosi in un a stuccio in cui stipare oggetti come occhiali, chiavi. bibite etc.

Undercover è a caccia di finanziamenti sulla piattaforma di crowdfunding Kickstarter. Ecco il video che ne spiega il funzionamento.

 

 

Tags:

Commenti

Commenta Undercover: cambiarsi d'abito in pubblico senza restare nudi si può.
Utilizza FaceBook.