News

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Video shock: marinano la scuola e muoiono in un horror-splatter

Perchè non dovete marinare la scuola - Se pensate che marinare la scuola possa compromettere il vostro rendimento scolastico, impoverire la vostra preparazione culturale, farvi perdere l'anno scolastico, ecc... sappiate che in fondo non vi è andata poi così male, forse! In Australia, infatti, se marini la scuola muori. O almeno così sembrerebbe dal video-shock realizzato per spingere i ragazzi a non saltare le lezioni.

Pubblicità progresso o video splatter? - La clip, che in pochi giorni ha ottenuto migliaia di visualizzazioni, è una pubblicità progresso realizzata dalla Fondazione The Learn for Life Foundation of Western Australia, e sta facendo discutere studenti e operatori del settore scolastico in tutto il mondo. Perchè se è vero che marinare la scuola con frequenza può compromettere la preparazione di uno studente, forse può sembrare eccessivo comunicarlo attraverso un teen-horror a base di sangue e pezzi di cadavere volanti.

Il video schock - Il video all'inizio ha tutti gl ingrendenti delle serie televisive più amate dai ragazzi. Un gruppo di studenti australiani, belli, biondi e decisamente attraenti decidono di saltare la scuola per andare a fare surf. I luoghi comuni si sprecano. Il pulmino anni Settanta, simbolo di libertà e giovinezza, il surf, le pomiciate romantiche. Una volta arrivati sulla spiaggia, oltrepassando la recensione, tutti in acqua a cavalcare le onde, finchè...

NON GUARDATE IL VIDEO SE VI IMPRESSIONATE FACILMENTE

E se il video fosse stato rivolto agli studenti italiani, i campioni d'Europa nell'arte di marinare la scuola? Apocalissi zombie assicurata!

Il messaggio che ci interessa lanciare è diverso: non marinate la scuola, rischiate il vostro futuro, non la morte!

Commenti

Commenta Video shock: marinano la scuola e muoiono in un horror-splatter.
Utilizza FaceBook.