Scuola

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Bubba, il gatto che è uno studente modello

Lui si chiama Bubba, è un gatto californiano ed è diventato la mascotte del Leland High School. Come? Semplice. I suoi padroni, Matt e il fratello minore Mark, non volendolo lasciare a casa, hanno deciso di portarlo con loro tra i banchi.

"Ad un certo punto abbiamo dovuto trovare una soluzione, perché in casa Bubba combinava solo disastri, distruggendo mobili ed il nostro equilibrio psicologico. Abbiamo scoperto così che tutto ciò che il nostro gatto voleva era incontrare altre persone", le parole di Amber, la madre di Matt e Mark

Ecco così' che Bubba segue i due fratelli prima alle scuole medie e poi al Liceo. "Arriva a scuola prima di tutti. Il corpo docente all'inizio era preoccupato: in molti pensavano che il gatto si fosse perso. Lo lasciano girovagare tra armadietti e corridoi".

Insomma, la scuola piace a Bubba e Bubba piace alla scuola. "Quando un professore non gradisce la sua presenza in aula chiude semplicemente la porta, il gatto se ne va a passeggiare per conto suo".

Il gatto, insomma, è disciplinatissimo. Non dà fastidio durante le lezioni e torna a casa da solo. "Molti studenti mi hanno scritto delle lettere commoventi, dove hanno ringraziato Bubba per la sua presenza, che li ha aiutati ad uscire dalle difficoltà del'anno scolastico".

Tags:

Commenti

Commenta Bubba, il gatto che è uno studente modello .
Utilizza FaceBook.