Scuola

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Come vestirsi l'ultimo giorno di scuola

COME VESTIRSI L’ULTIMO GIORNO DI SCUOLA. Inizia a fare caldo e la scuola è davvero al capolinea: l'ultimo giorno di scuola è arrivato. La tua mente vaga e già si ritrova su una spiaggia bianca con un venticello che scompiglia i capelli. Ma un momento, se ancora tra i banchi di scuola! Ecco, stavi di nuovo vagando con la mente. Un po’ di pazienza, manca davvero poco e i tuoi pensieri potranno divenire reali. Non vedi l’ora che suoni l’ultima campanella, segno inequivocabile di libertà e vacanze estive. Ma come ti vestirai l’ultimo giorno di scuola? Ecco i nostri consigli su cosa indossare per andare a scuola e per essere sempre te stesso, ma senza strafare!

Leggi anche: Come vestirsi bene a scuola


ULTIMO GIORNO DI SCUOLA MEDIA: COME VESTIRSI? Frequenti la scuola media e stai aspettando l'ultimo giorno di scuola con ansia? Ti piacerebbe sfoggiare una t-shirt con la scritta: Finalmente è finita!!! Perché no, è un’idea divertente. magari non esibirla ai quattro venti, mettila sotto un golfino o una camicia e al momento della campanella sfogati! Ma si tratta sempre di un contesto scolastico, perciò meglio farsi le idee chiare e non esagerare prima di essere sicuri che tutto sia finito davvero! Ricorda che l’estate non è ancora iniziata perciò non andare a scuola in ciabatte o magliette troppo corte, mantieni il tuo modo di vestire che hai avuto durante l’anno, anche se molto probabilmente alla fine scatterà la classica gavettonata finale e tornerai a casa zuppo d’acqua! Proprio liberatorio! Meglio allora andare sul sicuro: scarpe comode, pantaloni e maglietta, avrai tempo per vestirti come vorrai durante le vacanze estive!


ULTIMO GIORNO DI SCUOLA SUPERIORE: COME VESTIRSI. Frequenti la scuola superiore? Le regole non cambiano, vige la serietà e il basso profilo, ma inizia a fare caldo e stare sui banchi di scuola diventa sempre più faticoso. Per fortuna, è quasi fatta! Hai già in mente come vestirti l’ultimo giorno? Noi ti consigliamo di andare sul classico: jeans o pantaloni e una maglietta, scarpe comode, anche aperte per le ragazze, e pochi pochissimi libri da portare finalmente! Tanto siamo certi che scapperà qualche scherzo, perciò meglio essere comodi e riuscire a sfuggire a qualche agguato da parte dei tuoi compagni!


ULTIMO GIORNO DI SCUOLA: TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE. Però un po’ ti mancherà la scuola, o no? Soprattutto compagni e amici, meno i compiti, sicuramente. Vuoi ricordare l’ultimo giorno di scuola? Ecco le nostre idee originali:

Frequenti la scuola media? Ecco quello che abbiamo pensato per te:

Se frequenti le scuole superiori, allora non perderti:

Infine, passiamo alle foto di classe, un ricordo memorabile per tutti gli studenti. Non hai idee? Nessun problema, leggi qui:


CALENDARIO SCOLASTICO 2016/ 2017: non per mettere il dito nella piaga, ma a settembre si ricomincia, perciò meglio conoscere fin da ora le date per il prossimo anno scolastico:

Commenti

Commenta Come vestirsi l'ultimo giorno di scuola .
Utilizza FaceBook.