Scuola

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Serena De Domenico

Compiti delle vacanze? StudentVille vi dà una mano!

Alzi la mano chi ha già finito i compiti delle vacanze. I secchioni possono pure abbassarla, complimenti, ma continuate lo stesso a leggere lo stesso (ih ih).

La verità è che i prof spesso “non si regolano”, lo faranno pure per il nostro bene, per tenerci la mente impegnata, per non farci perdere l’allenamento o farci recuperare, ma spesso i compiti delle vacanze sono un vero e proprio incubo. Non tutti riescono a finirli in tempo, presi dalla voglia di relax e divertimento, ma sta di fatto che per evitare votacci e ramanzine in prossimità della fine del quadrimestre sarebbe meglio tornare a scuola dopo le vacanze più preparati possibile.

Serve aiuto per finire i compiti delle vacanze?
Noi di StudentVille.it siamo qui per questo.

Liceali, cercate ispirazioni per le versioni, confrontatele pure con le nostre, StudentVille ha la più completa raccolta online di Versioni di latino e greco.

Siete in ritardo con le altre materie? I nostri Appunti di italiano, storia, chimica, e non solo, vi aiuteranno di certo. Se poi Dante e Manzoni sono i vostri nemici giurati, beh fateci amicizia

E non dimenticate il Forum, il luogo virtuale in cui potrete chiedere aiuto a tudor specializzati, a studenti come voi, e perché no, trovare conforto e supporto!

Godetevi gli ultimi giorni di vacanze, grazie a StudentVille.it, da sempre dalla parte degli studenti.

E se non sapete come organizzarvi…  date un’occhiata a questo post, può esservi utile anche per il futuro!

Commenti

Commenta Compiti delle vacanze? StudentVille vi dà una mano!.
Utilizza FaceBook.