Scuola

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Elena Cosenza

Ogio: ecco i nuovi zaini della linea Outlaw

Sono nuovissimi e coloratissimi i nuovi zaini targati Ogio che fanno parte della collezione ‘’Outlaw’’ by Ogio. Questi zaini scuola possono essere utilizzati anche nel tempo libero o per il lavoro: zaini tecnici, modellati per essere utilizzati nella vita di tutti i giorni per trasportare sia libri che oggetti potenzialmente fragili.

Questi bellissimi zaini hanno un design minimalista, sono capienti e hanno pregiate rifiniture che rendono lo zaino un must have per la prossima stagione. Tutti i modelli della nuova linea ‘’Outlaw’’ sono curati in ogni loro particolare, per adattarsi a tutte le esigenze. Con particolare attenzione alla praticità unita alla moda, il design dello zaino creato da Ogio non lascia nulla al caso: la praticità non viene sacrificata. Lo dimostrano le numerose tasche imbottite che facilitano il trasporto di qualsiasi oggetto - anche fragile - in totale sicurezza.

Gli zaini Ogio della linea ‘’Outlaw’’ sono già disponibili in ben 11 colori sul sito del distributore italiano Athena al prezzo di 44.95€ e nei migliori negozi in Italia.

Per essere sempre aggiornato segui anche la pagina Facebook.

 

Commenti

Commenta Ogio: ecco i nuovi zaini della linea Outlaw.
Utilizza FaceBook.