Scuola

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Piccolatomopaco 09/10

Dopo mesi di spasmodica attesa (la nostra) e spasmodica noncuranza (quella del resto del Mondo…) ecco a voi finalmente Piccolatomopaco 2009/2010!!!
Grazie al sempre più stretto rapporto di amicizia tra la Renna e Studentville quest’anno abbiamo fatto di tutto per essere sempre più vicini a voi. A partire da oggi infatti potrete già cercare Piccolatomopaco nei negozi, e per scoprire qual è il punto vendita dove reperirla a voi più vicino basta che guardiate nell'apposita pagina che abbiamo predisposto per voi. Inoltre a breve sarà possibile anche acquistarla online per chi non dovesse avere un negozio a portata di mano.

La nuova edizione del vostro diario preferito si presenta con delle sostanziali novità.
Innanzitutto, avrà un delicato gusto di avocado che ve le renderà gradita e utile anche come sostituto della merenda (il colore verde si spiega così).
In secondo luogo, abbiamo inserito tanti nuovi contenuti quali ad esempio la rubrica “La scuola nella storia”, dove potrete seguire passo per passo l’evoluzione del mondo scolastico lungo i secoli conoscendo personaggi leggendari quali Amenhotep IV Mangiafrutta, oppure “I numeri di Piccolatomopaco”, dove potrete scoprire tanti piccoli elementi trivia sul diario più controcorrente che ci sia e utilizzarli per deriderci ancora di più di quanto non abbiate fatto finora.
Non mancano poi come al solito i giochi, i “Viaggi della Renna”, come sempre ricchi di aspetti culturali (lo sapevate che Oslo si trova nella penisola dello Skagerrak? Noi no, abbiamo pensato fosse alquanto interessante informarvi), gli aneddoti e le “E-mail storiche”…insomma, per chi la conosce già sarà un dolce ricongiungersi, per chi non la conosce ancora speriamo possa essere un colpo di fulmine!


Naturalmente noi saremo sempre sul forum per accogliere i vostri commenti, le vostre proposte, i vostri suggerimenti, anche i vostri insulti a patto che nessuno degli improperi che ci indirizzerete contenga la parola “formaggio” perché Luca è fortemente allergico ad essa.


Da quest’anno poi Piccolatomopaco sbarca anche su Facebook, quindi se vorrete davvero perdere ogni dignità presso i vostri contatti non avrete che da diventare fan della Renna e il gioco sarà fatto.
Detto ciò, non resta null’altro da dire se non: “Sono un cane ma vorrei essere una Renna”.
 

Sopri Piccolatomopaco 09/10


 


 

Commenti

Commenta Piccolatomopaco 09/10.
Utilizza FaceBook.