Scuola

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Elena Cosenza

Zaini Outlaw: la nuova linea di Ogio

Saranno il must have della prossima stagione: arrivano gli zaini Outlaw! Sono coloratissimi e con un design accattivante, frutto della collaborazione tra designer e tester, per garantire il massimo comfort nel trasporto di qualsiasi oggetto senza farsi mancare il lato estetico. Gli zaini Outlaw sono pratici e utilizzabili quotidianamente in qualsiasi occasione.

Gli zaini Outlaw fanno parte della nuova collezione di Ogio, azienda leader nel settore. Sono realizzati con la massima cura per ogni dettaglio: tengono conto del lato estetico alla moda, con ben 11 varianti di colore, senza però sacrificare la praticità che contraddistingue gli zaini Ogio da sempre: capienza, materiale tecnico rifinito alla perfezione e numerose tasche imbottite che permettono il trasporto di oggetti - anche fragili - senza doversi minimamente preoccupare che possano rompersi o rovinarsi. La qualità degli zaini Outlaw è impareggiabile: moda e praticità si fondono in essi per creare il prodotto perfetto, qualsiasi sia l’età di chi lo compra e qualsiasi siano le sue esigenze: se portare i libri a scuola oppure utilizzarlo per inserirvi pc o materiali tecnologici.

I nuovi zaini della linea Outlaw si trovano nei migliori negozi di tutta Italia e sono acquistabili anche sul sito del distributore italiano Athena S.p.a

Per essere sempre aggiornato segui anche la pagina Facebook!

Commenti

Commenta Zaini Outlaw: la nuova linea di Ogio.
Utilizza FaceBook.