Spettacolo

Alessandro Casillo: I prof mi guardano storto e io studio come un matto

Alessandro Casillo da quando è apparso sul palcoscenico del talent Io Canto, mancando la vittoria per un pelo, è diventato uno dei cantanti emergenti più noti e amati.

Michelle Hunziker vs social network

Michelle Hunziker scende in campo contro i social network. Annuncia che a breve si cancellerà da Twitter e racconta che la figlia non ha il permesso di trascorrere troppo tempo su Facebook

Amici di Maria De Filippi sbarca negli Usa e in Uk

Lo avreste mai detto che un format italiano come quello di Amici di Maria De Filippi, venisse venduto in America e poi in Inghilterra?

10 regole per fare innamorare

Dallo scorso finesettimana è nelle sale 10 regole per fare innamorare, il primo film con una delle nostre web star preferite, Guglielmo Scilla (willwoosh), che abbiamo apprezzato nelle bellissima parodia di Breaking Dawn

Ai se eu te pego è un plagio?

Ai se eu te pego, il famoso tormentone di Michel Telò, potrebbe essere un plagio. In attesa di verifiche la giustizia ha congelato i beni del famoso cantante.

John Carter: tra fantascienza e animazione disneiana

John Carter: finalmente al cinema le avventure della saga letteraria sci-fi di Edgar Rice Burroughs.

Cinema: The Woman in Black

Direttamente dagli UK, dove ha sbancato i botteghini, incassando ben 3.15 milioni di sterline, appassionando il pubblico e ottenendo il consenso della critica, il 2 Marzo arriva nelle sale italiane The Woman in Black.

Celentano contro la dirigenza Rai troppo politicizzata

Dopo l’attacco esplicito ai preti e alle riviste cattoliche di Famiglia Cristiana e l’Avvenire, stavolta, il cantante milanese prosegue la polemica attaccando i dirigenti della Rai, ieri nel corso della trasmissione servizio pubblico di Michele Santoro.

Megan Fox sempre più… mozzafiato

L’attrice Megan Fox, che ha confessato di avere la libido di un quindicenne, è volata alle Hawaii con il “suo” Brian Austin Green

Sanremo: meglio la farfallina di Belen o la grinta di Emma?

Fra Belen Rodriguez,disinibita showgirl argentina e Emma Marrone, la rockettara cantante pugliese vincitrice del Festival di Sanremo, entrambe nate nel 1984, è davvero una bella sfida…

One Direction: stasera al Festival di Sanremo.

Gli One Direction sono in Italia! Si esibiranno stasera dal vivo al Festival di Sanremo, in diretta su Rai Uno. Segui StundentVille su Twitter per tutti gli aggiornamenti della serata sui One Direction!

Toby Regbo: il nuovo giovane Holden del grande schermo

Toby Regbo è il protagonista del nuovo film di Roberto Faenza Un Giorno questo Dolore Ti Sarà Utile, ispirato al romanzo di Peter Cameron, in uscita il prossimo 24 Febbraio nelle sale.

Sanremo 2012: finalmente inizia la musica!

Stasera avrà inizio la Sessantaduesima edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo, come sempre, dal Teatro Ariston e in diretta su Raiuno a partite dalle ore 20,40 circa.

Filippo Scicchitano e il mistero sul prossimo film

Secondo le cronache Filippo Scicchitano, dopo il successo di Scialla, avrebbe dovuto ricoprire il ruolo del protagonista maschile nel film di Rafaele Virzillo “Cento metri dal paradiso”. Nasce il giallo, il ruolo è stato infatti assegnato a Lorenzo Rich

Sanremo 2012: la lista ufficiale dei big

Confermata la lista dei 14 “Big” che prenderanno tra qualche settimana parte alla 62° edizione del Festival di Sanremo che si svolgerà dal 14 al 18 febbraio 2012. Adesso, vediamo insieme chi saranno i protagonisti che si esibiranno sul palco dell’Ariston