Spettacolo

Cinema: The Woman in Black

Direttamente dagli UK, dove ha sbancato i botteghini, incassando ben 3.15 milioni di sterline, appassionando il pubblico e ottenendo il consenso della critica, il 2 Marzo arriva nelle sale italiane The Woman in Black.

Celentano contro la dirigenza Rai troppo politicizzata

Dopo l’attacco esplicito ai preti e alle riviste cattoliche di Famiglia Cristiana e l’Avvenire, stavolta, il cantante milanese prosegue la polemica attaccando i dirigenti della Rai, ieri nel corso della trasmissione servizio pubblico di Michele Santoro.

Megan Fox sempre più… mozzafiato

L’attrice Megan Fox, che ha confessato di avere la libido di un quindicenne, è volata alle Hawaii con il “suo” Brian Austin Green

Sanremo: meglio la farfallina di Belen o la grinta di Emma?

Fra Belen Rodriguez,disinibita showgirl argentina e Emma Marrone, la rockettara cantante pugliese vincitrice del Festival di Sanremo, entrambe nate nel 1984, è davvero una bella sfida…

One Direction: stasera al Festival di Sanremo.

Gli One Direction sono in Italia! Si esibiranno stasera dal vivo al Festival di Sanremo, in diretta su Rai Uno. Segui StundentVille su Twitter per tutti gli aggiornamenti della serata sui One Direction!

Toby Regbo: il nuovo giovane Holden del grande schermo

Toby Regbo è il protagonista del nuovo film di Roberto Faenza Un Giorno questo Dolore Ti Sarà Utile, ispirato al romanzo di Peter Cameron, in uscita il prossimo 24 Febbraio nelle sale.

Sanremo 2012: finalmente inizia la musica!

Stasera avrà inizio la Sessantaduesima edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo, come sempre, dal Teatro Ariston e in diretta su Raiuno a partite dalle ore 20,40 circa.

Filippo Scicchitano e il mistero sul prossimo film

Secondo le cronache Filippo Scicchitano, dopo il successo di Scialla, avrebbe dovuto ricoprire il ruolo del protagonista maschile nel film di Rafaele Virzillo “Cento metri dal paradiso”. Nasce il giallo, il ruolo è stato infatti assegnato a Lorenzo Rich

Sanremo 2012: la lista ufficiale dei big

Confermata la lista dei 14 “Big” che prenderanno tra qualche settimana parte alla 62° edizione del Festival di Sanremo che si svolgerà dal 14 al 18 febbraio 2012. Adesso, vediamo insieme chi saranno i protagonisti che si esibiranno sul palco dell’Ariston

Benvenuti al Nord!

Benvenuti al nord al cinema dal 18 gennaio, segna un record di incassi e di gradimento del pubblico. La saga dei pregiudizi si ripete al contrario con Mattia, postino campano, costretto per amore a lasciare il suo paesino per affrontare le responsabilità

Festival di Sanremo: Emma Marrone canterà Non è l'inferno

Emma Marone parteciperà all'edizione 2012 del Festival di Sanremo con il pezzo Non è l'inferno. Il brano è firmato da Kekko dei Modà, il gruppo con il quale la cantante ha partecipato al Festival lo scorso anno

Oscar 2012: a proposito di nominations

Con undici e dieci nominations, i film Hugo Cabret e The Artist guidano la lista dei possibili vincitori degli Oscar 2012. Ottima accoglienza anche per i film War Horse, L'arte di vincere - Moneyball, Uomini che odiano le donne e Paradiso amaro.

Festival di Sanremo 2012: on line la prima foto dei big, e già si vocifera sui due “esclusi”

Il Festival di Sanremo ormai alle porte fa incrementare la nostra curiosità sui protagonisti, gli ospiti, gli abiti e tutto ciò che ruota attorno all’evento musicale italiano per eccellenza, giunto quest’anno alla sua sessantaduesima edizione.

Curiosità in blu: i Puffi!

Il 4 Gennaio è uscito il Dvd I Puffi, la deliziosa commedia dedicata a quelle graziosissime creaturine blu, che ci fanno compagnia da quando eravamo bambini. Per voi qualche curiosità sul film, per i veri appassionati.

Immaturi: in viaggio alla ricerca di sé stessi

Fa il pieno nelle sale l’avventura dei sette maturandi tardivi in partenza alla volta dei lidi greci. Dal 4 gennaio è al cinema il secondo capitolo di “Immaturi”, il film dedicato ai maturandi più vecchi della storia del cinema...