Spettacolo

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

50 Cent perde 25 kg, le foto shock

E’ facile associare 50 Cent al rapper supermuscoloso che dava sfoggio della sua fisicità nel video della sua canzone d’esordio, “In Da Club”. Ma non tutti sanno che Curtis James Jackson III (questo il suo vero nome) è da qualche anno anche un attore che ha preso molto seriamente questa nuova sfida.

Dopo il non esaltante esordio cinematografico con “Get Rich or Die Tryin’”, 50 Cent è comparso, con risultati più incoraggianti, in “Home of the Brave”, pellicola incentrata su un gruppo di reduci dalla guerra in Iraq. Una breve apparizione in “Sfida Senza Regole”,poi il 32enne newyorkese ha deciso di gettarsi anima e corpo nella carriera da attore ed adesso si sta preparando ad una incredibile sfida. 50 Cent reciterà infatti in “Things Fall Apart”, fim in uscita nel 2011, la parte di un giocatore di football malato di cancro. Per interpretare questo ruolo il rapper ha dovuto perdere ben 25 kg, sottoponendosi ad una dieta ferrea, a base di liquidi, e ad un mirato allenamento, arrivando a correre tre ore al giorno per nove settimane. 50 Cent ha pubblicato le scioccanti foto della sua trasformazione sulla sua pagina ufficiale di Twitter, rassicurando i fan sulle sue condizioni fisiche e promettendo di recuperare la forma al termine delle riprese.
La pellicola sarà diretta da Mario Van Peebles e 50 Cent ha partecipato anche alla sceneggiatura. Nel cast troviamo anche attori affermati come Ray Liotta e Lynn Whitfield.

Commenti

Commenta 50 Cent perde 25 kg, le foto shock.
Utilizza FaceBook.