Spettacolo

Tiziano Ferro è in ospedale per un malessere

Lo scorso 28 ottobre Tiziano Ferro è stato ricoverato in un ospedale di Madrid a causa di un malore. La notizia non è stata diffusa dai media nazionali, ma sul Facebook ufficiale Tiziano tranquillizza i fans

Lady Gaga e Rihanna: due tatoo che fanno discutere

Lady Gaga e Rihanna, regine indiscusse del pop, salutano l’estate con due nuovi tatoo che fanno discutere. Non piace ai fan il tatuaggio di Lady Gaga, sembra eccessivo il tatoo di Rihanna.

Balotelli, i vizi e le donne.

Mario Balotelli continua a circondarsi di belle donne, si fa fotografare mentre beve champagne dalla bottiglia e fuma narghilè, nonostante la notizia di un figlio in arrivo da Raffaella Fico.

StudentVille intervista Lorenzo Richelmy

StudentVille.it intervista Lorenzo Richelmy, protagonista dell'ultimo film di Raffaele Verzillo: 100 metri dal Paradiso. Racconta di un ragazzo, che divenuto frate, parteciperà alle Olimpiadi... per conto del Vaticano!

Saluti dai One Direction

La boy band di origini anglo-irlandesi, formata da Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles, e Louis Tomlinson, di passaggio in Italia, ha dedicato un saluto speciale agli amici di StudentVille.it.

La tua pagella è una schedina? Scialla!

tudentVille vi regala 5 dvd di “Scialla, stai sereno”. Leggi il regolamento e vinci la tua copia esclusiva, autografata da Filippo Scicchitano!

Scialla e Vinci i DVD di Scialla con StudentVille!

Da oggi StudentVille vi regala 5 dvd di “Scialla, stai sereno”. Leggi il regolamento e vinci la tua copia esclusiva, autografata da Filippo Scicchitano!

Alessandro Casillo: I prof mi guardano storto e io studio come un matto

Alessandro Casillo da quando è apparso sul palcoscenico del talent Io Canto, mancando la vittoria per un pelo, è diventato uno dei cantanti emergenti più noti e amati.

Michelle Hunziker vs social network

Michelle Hunziker scende in campo contro i social network. Annuncia che a breve si cancellerà da Twitter e racconta che la figlia non ha il permesso di trascorrere troppo tempo su Facebook

Amici di Maria De Filippi sbarca negli Usa e in Uk

Lo avreste mai detto che un format italiano come quello di Amici di Maria De Filippi, venisse venduto in America e poi in Inghilterra?

10 regole per fare innamorare

Dallo scorso finesettimana è nelle sale 10 regole per fare innamorare, il primo film con una delle nostre web star preferite, Guglielmo Scilla (willwoosh), che abbiamo apprezzato nelle bellissima parodia di Breaking Dawn

Ai se eu te pego è un plagio?

Ai se eu te pego, il famoso tormentone di Michel Telò, potrebbe essere un plagio. In attesa di verifiche la giustizia ha congelato i beni del famoso cantante.

John Carter: tra fantascienza e animazione disneiana

John Carter: finalmente al cinema le avventure della saga letteraria sci-fi di Edgar Rice Burroughs.

Cinema: The Woman in Black

Direttamente dagli UK, dove ha sbancato i botteghini, incassando ben 3.15 milioni di sterline, appassionando il pubblico e ottenendo il consenso della critica, il 2 Marzo arriva nelle sale italiane The Woman in Black.

Celentano contro la dirigenza Rai troppo politicizzata

Dopo l’attacco esplicito ai preti e alle riviste cattoliche di Famiglia Cristiana e l’Avvenire, stavolta, il cantante milanese prosegue la polemica attaccando i dirigenti della Rai, ieri nel corso della trasmissione servizio pubblico di Michele Santoro.