Spettacolo

La nube islandese blocca Miley, non sarà a Roma

La stellina Disney era attesa nella Capitale il 21 aprile per presentare il suo film “The Last Song” ma l’eruzione vulcanica del ghiacciaio di Eyjafjallajokull che ha bloccato le tratte aeree internazionali ha costretto l’annullamento

Pattinson-Stewart, aria di matrimonio

Smentite le voci di un flirt tra Rob e l’attrice di Gossip Girl Leighton Meester, le due star di Twilight, ormai usciti allo scoperto, sarebbero pronti a convolare a nozze. Galeotta la notte passata insieme in un hotel di Budapest…

Lo Hobbit in 4D? Un pesce d’aprile…

I media italiani hanno annunciato l’avvento del 4D, voluto dal regista Guillermo Del Toro per il nuovo capitolo della saga de Il Signore degli Anelli: in realtà era solo lo scherzo di un sito inglese sul cinema…

Rob come Kurt, sarà il leader dei Nirvana

Il film sulla vita di Kurt Cobain prende corpo: ad interpretare la rockstar, morto suicida a soli 27 anni, sarà Robert Pattinson, scelto in prima persona dalla vedova Courtney Love, che sul grande schermo avrà il volto di Scarlett Johansson

Robert Pattinson torna a girare Harry Potter!

L’attore, esploso con Twilight, farà parte del cast della seconda parte di Harry Potter e i Doni della Morte: Rob tornerà dunque a recitare insieme a Daniel Radcliffe ed Emma Watson nel ruolo di Cedric Diggory.

Regalo della Meyer, gratis sul web il nuovo libro di Twilight

“The short second life of Bree Tanner”, spin-off di Eclipse, verrà pubblicato il prossimo 5 giugno e sarà possibile leggerlo online gratis sul sito ufficiale dedicato al nuovo libro dell’autrice della saga vampiresca più amata dai teenagers

Comincia il countdown, ecco il poster di Eclipse

Manca ancora qualche mese all’uscita del nuovo capitolo della saga di Twilight ma da poche ore circola in rete la prima locandina ufficiale del film, con Kristen Stewart divisa tra Robert Pattinson e Taylor Lautner…

Capitan America sarà…incendiario!

Chris Evans, la Torcia Umana nei Fantastici 4, interpreterà Capitan America nel nuovo film della Marvel. L’attore ha sconfitto la concorrenza di tanti candidati, tra cui Channing Tatum, Sebastian Stan e Ryan Philippe.

Logan, da Percy a Spiderman?

Il diciottenne protagonista di “Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo” è in pole position per interpretare Peter Parker nel nuovo Spiderman diretto da Marc Webb: l’annuncio potrebbe arrivare a breve.

Taylor, ribelle come Jenny

L’attrice di Gossip Girl attacca le star Disney: “Non sono costruita come loro, e ne sono orgogliosa”. La Momsen ha anche brutti ricordi della scuola: “Mi prendevano in giro per come mi vestivo, ora tutti mi copiano”.

Nuova fiamma spagnola per Emma

La Watson ha troncato ufficialmente con il suo fidanzato storico, Jay Barrymore, consolandosi con un giovane rocker spagnolo conosciuto alla Brown University: “Emma e Rafael sono inseparabili…”

Quando l’Oscar è una questione di (ex) famiglia…

Di scena stasera a Los Angeles la cerimonia di premiazione degli Academy Awards: tiene banco il duello Cameron-Bigalow. Riusciranno Avatar e il suo regista a conquistare la statuetta più ambita?

Kristen si sdoppia: cantante e ballerina!

La Stewart, in versione rocker per The Runaways, firmerà insieme a Dakota Fanning anche la colonna sonora del film. E, oltre che come lap-dancer per Welcome to the Rileys, la vedremo anche ballerina classica per The Yellow Handkerchief…

Mia, l’Alice voluta da Tim Burton

Astro nascente del cinema hollywoodiano, la ventenne Mia Wasikowska è pronta a spiccare il volo dopo Alice in Wonderland. Il regista è rimasto stregato: “E’ un volto nuovo, fresco, perfetta per la mia Alice”

Scamarcio: “Baciare un uomo è stato facile”

Il bell’attore pugliese torna nelle sale italiane con Mine Vaganti, nuovo film di Ferzan Ozpetek, in cui interpreta un ragazzo omosessuale che deve fare outing con la propria famiglia: “Il regista mi ha fatto tagliare i capelli, ero furioso