Spettacolo

Kristen si sdoppia: cantante e ballerina!

La Stewart, in versione rocker per The Runaways, firmerà insieme a Dakota Fanning anche la colonna sonora del film. E, oltre che come lap-dancer per Welcome to the Rileys, la vedremo anche ballerina classica per The Yellow Handkerchief…

Mia, l’Alice voluta da Tim Burton

Astro nascente del cinema hollywoodiano, la ventenne Mia Wasikowska è pronta a spiccare il volo dopo Alice in Wonderland. Il regista è rimasto stregato: “E’ un volto nuovo, fresco, perfetta per la mia Alice”

Scamarcio: “Baciare un uomo è stato facile”

Il bell’attore pugliese torna nelle sale italiane con Mine Vaganti, nuovo film di Ferzan Ozpetek, in cui interpreta un ragazzo omosessuale che deve fare outing con la propria famiglia: “Il regista mi ha fatto tagliare i capelli, ero furioso

Rob esce allo scoperto: "Sto con Kristen"

Il tabloid inglese The Sun pubblica la confessione dell’attore di Twilight, che ammette di essere fidanzato con la splendida collega di set. “E’ difficile, non possiamo farci vedere insieme ma si, stiamo insieme”

Niki ci ha preso gusto: “Spero di sposarmi presto”

Michela Quattrociocche, star di “Scusa ma ti voglio sposare”, si sofferma sui temi principali del film di Moccia: “I ragazzi oggi non credono nel matrimonio, io si, anche se si è molto giovani… “

Blair-Elena, Gossip Girl incontra i vampiri

Bob Levy produttore dei due teen drama del momento sta pensando ad un’idea suggestiva: uno scambio di ruoli tra Leighton Meester e Nina Dobrev, protagoniste di Gossip Girl e The Vampire Diaries.

The Vampire Diaries, Twilight in tv

Ideata dal papà di Dawson’s Creek, arriva anche in Italia il telefilm che ha stregato gli adolescenti americani: amori e vampiri protagonisti, inevitabile il paragone con la celebre saga di Stephenie Meyer…

Kristen, dopo i vampiri…la lap dance

La bella Kristen Stewart è la protagonista di uno dei film rivelazione del Sundance Festival: in Welcome to the Rileys l’attrice californiana interpreta una prostituta tormentata: “Ma non mi vedrete spogliarmi…”

Radcliffe: “Harry sarà paranoico”

Daniel Radcliffe ed Emma Watson, svelano alcuni retroscena del nuovo episodio della saga: “La prima parte sarà un road movie, vedrete molta azione”. L’evoluzione del maghetto: “Si sente inutile…”

Love Rock, Taylor spicca il volo

La piccola Momsen, attrice lanciata da Gossip Girl, ha presentato il proprio profumo per Victoria Secret, proprio come le grandi star. Ed ora la aspetta anche il mondo della musica…

Da vampiro a Uomo-Ragno?

Robert Pattinson potrebbe ereditare costume e superpoteri da Tobey Maguire ed interpretare Peter Parker nel prossimo Spiderman. La concorrenza però è folta e accreditata: da una stella di Gossip Girl ad un ex Wildcats…

L’Editoriale: Avatar, Pandora e il cinepanettone…

Arriva nelle sale italiane il capolavoro di James Cameron, campione d’incassi negli Usa, che segna il ritorno nelle sale del regista di Titanic. Un successo annunciato che in Italia però ha già subito la prima sconfitta…

Le star di New Moon…al liceo

Instyle mostra le foto degli annuari dei protagonisti della saga e ci racconta la loro vita scolastica: dalla ribelle Kristen Stewart all’atleta Taylor Lautner passando per la brava ragazza Ashley Greene…

Caos Spiderman, licenziati Maguire e Raimi

Clamoroso colpo di scena nella produzione del quarto capitolo di Spiderman: la Sony ha deciso di licenziare Tobey Maguire, Kirsten Dunst e il regista Sam Raimi e di riportare Peter Parker al liceo. Con il volto di Zac Efron?

Stop alla produzione, addio Spiderman 4?

Ufficialmente rinviata a data da destinarsi la produzione del quarto capitolo della saga dedicata all’uomo-ragno: grandi contrasti nella scelta dei personaggi e della trama. Anticipata l’uscita dei Pirati dei Caraibi 4