Spettacolo

Le nuove stelle di Hollywood: Robert Pattinson

Nel nostro viaggio tra gli astri nascenti del cinema non poteva mancare il sex symbol del momento, che a suon di morsi sul collo e sguardi languidi è riuscito a sciogliere il cuore di milioni di fan.

Twilight, confermato il sequel

Robert Pattinson e Kristen Stewart in una lettera di ringraziamento ai fan hanno annunciato che a breve saranno nuovamente sul set per girare “New Moon”, secondo capitolo della saga ideata da Stephenie Meyer

L'ultimo bacio? No, Baciami Ancora!

Gabriele Muccino, dopo i successi hollywoodiani, lavorerà sul sequel del film che lo ha consacrato tra i maggiori registi italiani. Il cast dovrebbe essere confermato interamente, qualche dubbio su Accorsi e Mezzogiorno

Ritorna la coppia Bova-Moccia

E' ufficiale, il successone di Federico Moccia, "Scusa Ma Ti Chiamo Amore", avrà un sequel. Nel cast confermati nuovamente Raoul Bova e la Quattrociocche.

Inizia la caccia ai “39 Clues”

Trentanove indizi per scoprire un segreto: ecco la più grandiosa iniziativa multimediale mai creata prima, una caccia al tesoro a premi, che prevede la pubblicazione di 10 libri e 3-4 film, la cui regia sarà affidata a Steven Spielberg

Impazza la febbre Twilight

Mancano pochi giorni all'arrivo nelle sale della romantica e avvincente storia tratta dal bestseller di Stephenie Meyer. La colonna sonora intanto è schizzata in testa alle classifiche e arrivano le prime indiscrezioni su possibili sequel..

South Park punge Obama

Il celebre cartone animato, in una puntata imperdibile, prende di mira il nuovo presidente americano e il suo rivale John McCain: dopo anni di satira su Bush tocca a Barack trovare il proprio alter ego nel mondo dei cartoon.

Anticipazioni sui prossimi capitoli di Harry Potter

Harry Potter e il Principe Mezzosangue uscirà solo a luglio del 2009 ma per la gioia degli innumerevoli fan del maghetto di Hogwarts spuntano nuove indiscrezioni sul sesto e sul settimo film.E intanto Emma Watson sembra aver trovato l’amore

Le nuove stelle di Hollywood: Olga Kurylenko

Bellissima, sensuale, un vero portento per i film d’azione: mettiamo a nudo, metaforicamente, tutti i segreti del successo della nuova fiamma dell’agente 007, la Bond Girl venuta dall’est.

E' il giorno di High School Musical 3

Zac Efron e Vanessa Hudgens, dopo aver sbancato il boxoffice americano, arrivano nei cinema italiani con il terzo episodio della serie Disney

Will Smith è gay?

Il mondo di Hollywood è in subbuglio per una clamorosa dichiarazione: una nota Madame del jet-set ha rivelato che l’attore, sposato e con tre figli, avrebbe pagato per avere rapporti sessuali con altri uomini.

Zac Efron nei Pirati dei Caraibi 4?

Il giovane attore di High School Musical è in pole position per un ruolo nel nuovo episodio della saga Disney: affiancherebbe Jack Sparrow/Johnny Depp per poi prenderne il posto di protagonista nei film successivi.

Amore14, il ritorno di Federico Moccia

Dopo il successo di “Tre metri sopra il cielo”, “Ho voglia di te” e "Scusa ma ti chiamo amore", torna lo scrittore che ha fatto sognare ed innamorare un’intera generazione di adolescenti.

Johnny Depp torna nei panni di Jack Sparrow

L’attore ha accettato di girare il quarto episodio de I Pirati dei Caraibi: secondo indiscrezioni percepirà quasi quaranta milioni di euro, diventando il più pagato di Hollywood. Non ci saranno invece Keira Knightley e Orlando Bloom.

Le nuove stelle di Hollywood: Megan Fox

Viaggio alla scoperta delle promesse del cinema: sguardo coinvolgente, un fisico mozzafiato e un futuro da sexy diva. Vi sveliamo tutti i segreti della vita della giovane protagonista di Transformers, acclamata come la nuova Angelina Jolie