Spettacolo

Katherine Heigl lascia Grey’s Anatomy

L'attrice, che interpreta la dottoressa Izzie Stevens, ha deciso di abbandonare la serie tv che l'ha lanciata per dedicarsi al cinema. Saluta il cast anche T.R. Knight, il simpatico dottor O'Malley

I Cesaroni 3, la tv per tutti

Torna stasera su Canale 5 la famiglia più variopinta e simpatica della fiction italiana: l’amore travagliato tra Marco ed Eva, le responsabilità familiari di Giulio e Lucia e le disavventure del resto dei componenti, che cosa accadrà?

Leo e Kate di nuovo insieme

Si ripropone sul grande schermo il duo che ben undici anni fa ipnotizzò il pubblico di tutto il mondo con un romantico abbraccio dinanzi all'oceano sulla prua del Titanic: Di Caprio e Winslet di nuovo insieme per "Revolutionary Road"

Grande Fratello, che intrecci!

È sempre più la casa dell’amore: tiene banco il triangolo tra Vanessa, Marco e Alberto, ma occhio anche alla corte incessante di Annachiara per l’ormeggiatore genovese e al crescente feeling tra il playboy Gianluca e la maggiorata Cristina

Robert e Kristen: che passione!

Circolano sul web foto compromettenti della coppia di Twilight in atteggiamenti molto intimi ed il gossip impazza: sarà scoccata la scintilla?

Le nuove stelle di Hollywood: Emile Hirsch

E' la volta del giovane pupillo di Sean Penn, al cinema in questi giorni con un ruolo in "Milk". Da "La Ragazza della porta accanto" a "Into The Wild", da "Alpha Dog" a "Speed Racer", vi sveliamo i segreti dell'attore californiano

La Facebook-mania approda al cinema

Sarà prodotta in Italia la prima pellicola che avrà come protagonista il social network più chiacchierato. Amori, incontri, tradimenti e amicizie: ecco di cosa si parlerà in questi 8 corti ad opera di giovani registi…

Megan Fox sarà Lara Croft

E' quasi ufficiale ormai, dopo la sconvolgente bellezza della Jolie, tocca ora all'altrettanto meravigliosa protagonista di Transformers indossare i panni dell'archeologa più sexy nel nuovo episodio di "Tomb Raider"

New entry nel cast di New Moon

E' ormai vicinissima all'ufficialità la presenza dell'ormai ex bambina prodigio Dakota Fanning nei panni della vampira Jane. Ma la vera novità è rappresentata dal possibile ingaggio di Tom Felton, il Draco Malfoy di "Harry Potter"

Harry Potter 6, l'Italia prima degli USA

Uscita nelle sale italiane anticipata per “Harry Potter E Il Principe Mezzosangue”: il seguito delle avventure del maghetto Harry sbarcherà nei cinema del nostro paese due giorni prima che negli USA.

Oscar, svelate le nomination

L'Academy ha annunciato le candidature per l'ottantunesima edizione dei più prestigiosi premi cinematografici, in programma per il prossimo 22 Febbraio ad Hollywood. Il compianto Heath Ledger nominato come miglior attore non protagonista

Veronica Mars, finale al cinema

La serie incentrata sulla giovane detective interpretata da Kristen Bell potrebbe sbarcare sul grande schermo per vivere il suo epilogo, vista la chiusura anticipata del telefilm dettata dagli ascolti incostanti.

Vanessa Hudgens in New Moon?

Si fanno sempre più insistenti le voci a Hollywood che vedono la giovane star di High School Musical vicina al mondo dei vampiri di Twilight: per la brunetta pronta la parte di Leah in New Moon

New Moon, confermato Jacob

Continuano le novità nel misterioso mondo di Twilight: dopo la lunga attesa e i tanti nomi riguardo la scelta su chi sarà il licantropo Jacob Black nel sequel della saga, finalmente la conferma. Vi sveliamo il nome…

Lacrime con “Sette Anime”, risate con “Yes Man”

Il 9 Gennaio cinema in american style, con un tocco però di nostrano: sbarcheranno, infatti, domani in Italia il nuovo drammatico film di Muccino con l’immancabile Will Smith e l’ironia targata Jim Carrey.