Spettacolo

Buffy sulla scia di Twilight?

Visto il grande successo riscontrato ai botteghini da Edward e Bella Joss Whedon, creatore della famosa serie tv, avrebbe deciso di riportare sul grande schermo le avventure dell’ammazzavampiri.

House of Night, a scuola coi vampiri

Hollywood ha deciso di portare sul grande schermo una delle serie di libri più amate dagli adolescenti d'oltreoceano: protagonisti dei giovani vampiri che in un'accademia stile Harry Potter impareranno a usare i loro poteri

Max Payne, dal videogioco al cinema

Il famoso agente antidroga virtuale da oggi nelle sale cinematografiche italiane: tra spietati criminali e poliziotti corrotti, riuscirà Max Payne a mettere in atto la sua spietata vendetta?

Le nuove stelle di Hollywood: Robert Pattinson

Nel nostro viaggio tra gli astri nascenti del cinema non poteva mancare il sex symbol del momento, che a suon di morsi sul collo e sguardi languidi è riuscito a sciogliere il cuore di milioni di fan.

Twilight, confermato il sequel

Robert Pattinson e Kristen Stewart in una lettera di ringraziamento ai fan hanno annunciato che a breve saranno nuovamente sul set per girare “New Moon”, secondo capitolo della saga ideata da Stephenie Meyer

L'ultimo bacio? No, Baciami Ancora!

Gabriele Muccino, dopo i successi hollywoodiani, lavorerà sul sequel del film che lo ha consacrato tra i maggiori registi italiani. Il cast dovrebbe essere confermato interamente, qualche dubbio su Accorsi e Mezzogiorno

Ritorna la coppia Bova-Moccia

E' ufficiale, il successone di Federico Moccia, "Scusa Ma Ti Chiamo Amore", avrà un sequel. Nel cast confermati nuovamente Raoul Bova e la Quattrociocche.

Inizia la caccia ai “39 Clues”

Trentanove indizi per scoprire un segreto: ecco la più grandiosa iniziativa multimediale mai creata prima, una caccia al tesoro a premi, che prevede la pubblicazione di 10 libri e 3-4 film, la cui regia sarà affidata a Steven Spielberg

Impazza la febbre Twilight

Mancano pochi giorni all'arrivo nelle sale della romantica e avvincente storia tratta dal bestseller di Stephenie Meyer. La colonna sonora intanto è schizzata in testa alle classifiche e arrivano le prime indiscrezioni su possibili sequel..

South Park punge Obama

Il celebre cartone animato, in una puntata imperdibile, prende di mira il nuovo presidente americano e il suo rivale John McCain: dopo anni di satira su Bush tocca a Barack trovare il proprio alter ego nel mondo dei cartoon.

Anticipazioni sui prossimi capitoli di Harry Potter

Harry Potter e il Principe Mezzosangue uscirà solo a luglio del 2009 ma per la gioia degli innumerevoli fan del maghetto di Hogwarts spuntano nuove indiscrezioni sul sesto e sul settimo film.E intanto Emma Watson sembra aver trovato l’amore

Le nuove stelle di Hollywood: Olga Kurylenko

Bellissima, sensuale, un vero portento per i film d’azione: mettiamo a nudo, metaforicamente, tutti i segreti del successo della nuova fiamma dell’agente 007, la Bond Girl venuta dall’est.

E' il giorno di High School Musical 3

Zac Efron e Vanessa Hudgens, dopo aver sbancato il boxoffice americano, arrivano nei cinema italiani con il terzo episodio della serie Disney

Will Smith è gay?

Il mondo di Hollywood è in subbuglio per una clamorosa dichiarazione: una nota Madame del jet-set ha rivelato che l’attore, sposato e con tre figli, avrebbe pagato per avere rapporti sessuali con altri uomini.

Zac Efron nei Pirati dei Caraibi 4?

Il giovane attore di High School Musical è in pole position per un ruolo nel nuovo episodio della saga Disney: affiancherebbe Jack Sparrow/Johnny Depp per poi prenderne il posto di protagonista nei film successivi.