Spettacolo

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Addio Twilight, un nuovo Taylor Lautner in Abduction

 

“La gente non ha mai visto Taylor Lautner come lo vedrà in questo film”. La promessa impegnativa porta la firma di John Singleton, regista di Abduction - Riprenditi la tua vita, il nuovo film dell’amatissimo (dalle ‘twilighters’…) attore americano, salito alla ribalta grazie alla sua interpretazione del licantropo Jacob nella saga di Twilight.

Abduction arriva nelle sale italiane il 7 ottobre e potrebbe segnare la definitiva esplosione di Taylor come volto nuovo di Hollywood: “E’ cresciuto molto come attore. La cosa fantastica di Taylor è che riesce a fare molte cose che sono fisicamente complesse. Sa boxare. Conosce le arti marziali. Sa saltare con grande agilità”, ha raccontato il regista della pellicola.
Taylor prova con questo film a distaccarsi dal personaggio che lo ha reso famoso tra i teenagers: “La saga e il personaggio mi stanno molto a cuore, e il fatto che stia per finire è una sensazione dolceamara. Ma come attore io voglio essere mettermi alla prova con una grande varietà di ruoli. Questo ruolo non potrebbe essere più diverso da Jacob, ed è stata una delle ragioni per cui mi è interessato. E’ stato bello fare qualcosa di diverso e mi è decisamente piaciuto”.
D’altronde l’action-movie sembra essere proprio il suo mondo: “Mi sono sempre piaciuti i film d’azione. Fino ad ora, questo è stato il ruolo più impegnativo dal punto di vista fisico che abbia mai interpretato, ed è fantastico, ma c’è anche molto di più. Adoro il personaggio e tutto quello che gli succede nel corso della storia. E’ il progetto perfetto per mettere alla prova le mie capacità: ho studiato arti marziali da quando ero bambino, per circa otto anni. Per le scene di combattimento, ho potuto tirar fuori qualche vecchia mossa del mio repertorio”.
Nel cast di Abduction troviamo, oltre a Taylor Lautner, anche  Lily Collins, Alfred Molina, Jason Isaacs, Maria Bello, Denzel Whitaker, Michael Nyqvist e Sigourney Weaver.
 

Commenti

Commenta Addio Twilight, un nuovo Taylor Lautner in Abduction.
Utilizza FaceBook.