Spettacolo

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Aggredita una star di Twilight!

Davvero un convegno animato quello tenutosi la scorsa settimana a Birmingham, in Inghilterra. Si riunivano i fan di Twilight, omaggiati dalla presenza di alcuni attori della saga. Ma per Bronson Pelletier, interprete del licantropo Jared, è stata una giornata molto particolare: l’attore canadese è stato infatti vittima di un’aggressione, fortunatamente senza conseguenze, da parte di un gruppo di ragazzi che si trovava all’Hilton Hotel, luogo della convention, per partecipare ad un matrimonio. I quattro giovani, visibilmente ubriachi, hanno assalito l’attore in uno dei bagni dell’edificio, e l’hanno colpito ripetutamente ma Bronson è riuscito a divincolarsi e render pan per focaccia…

“A quanto pare, tre uomini ubriachi, tra i 25 e i 29 anni circa, i quali si trovavano ad un matrimonio nello stesso edificio hanno pensato che sarebbe stato divertente afferrare il mio cliente per il collo e minacciarlo - ha confermato a E! un portavoce di Bronson - Con loro sorpresa, Bronson, che proviene dalla ‘strada', li ha presi a gomitate e si è liberato, nello ‘spirito del branco di lupi'. Quando è tornato con degli altri ‘lupi' per saldare i conti, quelle carogne ubriache erano già sparite”.
I quattro ragazzi sono stati arrestati dalla polizia. Si era parlato di una testata ricevuta dall’attore, con conseguente frattura setto natale, ma lui stesso ha smentito: “Mi hanno preso al collo ma sono riuscito a divincolarmi. Il volto non me l’hanno toccato”.

Commenti

Commenta Aggredita una star di Twilight!.
Utilizza FaceBook.