Spettacolo

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Agosto da vampiri, arriva ‘Fright Night’

Siete in crisi d’astinenza da vampiri perché mancano ancora troppi mesi all’ultimo episodio della saga di Twilight? Niente paura, quest’estate ci pensa la Walt Disney a dissetare la vostra ‘sete di sangue’: uscirà a fine mese nelle sale italiane “Fright Night - Il vampiro della porta accanto”, nuova attesissima pellicola dedicata al filone dei vampiri. Il film è il remake di Ammazzavampiri, pellicola del 1985.

Anton Yelchin sarà il protagonista Charley Brewster, al fianco di Colin Farrell  (il vampiro Jerry) e Toni Collette, mentre l’incantevole Imogen Pootts sarà la fidanzata di Charley. Christopher Mintz-Plasse vestirà infine i panni dell’amico di Charile, Ed Thompson.
Il giovane studente Charlie Brewster è un ragazzo fortunato, ha molti amici ed esce con la ragazza più sexy della scuola. I suoi problemi iniziano quando litiga con il suo migliore amico Ed e soprattutto quando incontra uno sconosciuto, il brillante Jerry, suo nuovo vicino. Ma dopo aver assistito a comportamenti particolarmente strani, Charlie arriva ad una conclusione certa: Jerry è un vampiro che caccia le sue prede tra i suoi vicini. Incapace di convincere la madre e gli amici che quello che sta dicendo è la verità, Charlie comincia a studiare un piano per liberarsi di Jerry…
Diretto da Craig Gillespie, “Fright Night” uscirà in Italia il prossimo 26 agosto 2011 e sarà distribuito in 3D.
 

Commenti

Commenta Agosto da vampiri, arriva ‘Fright Night’.
Utilizza FaceBook.