Spettacolo

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Amiche in TV, Nemiche nella Vita: le storie delle star delle serie più famose

AMICHE IN TV, NEMICHE NELLA VITA: LE STORIE DELLE STAR DELLE SERIE PIÙ FAMOSE. Le serie tv hanno il potere di affascinare con le loro storie di amori, amicizie e tradimenti. Quante storie abbiamo visto nascere nelle serie tv, di amori adolescenziali, di matrimoni andati bene o andati male, di amicizie eterne e di amicizie finite subito. L’amicizia, in particolare, è quel sentimento che spesso unisce le star delle serie televisive anche fuori dal set. Non so voi, ma io mi ritrovo spesso a fantasticare sui personaggi delle mie serie tv preferite; mi capita di fermarmi a pensare e chiedermi: ”chissà se sono così amiche anche fuori dal set?” oppure: “chissà se si riuniscono una volta a settimana davanti ad una tazza di caffè e si raccontano”. Le vite private delle star affascinano sempre e credo che anche voi abbiate avuto, almeno una volta, la curiosità di sapere se avessero un vero rapporto fuori dalle serie. Ma, ahimè, abbiamo diversi esempi di attrici amiche sul set e nemiche nella vita, amiche che condividono tutto sul set ma fuori arrivano, quasi, a tirarsi i capelli. Avete una vaga idea di chi siano le protagoniste di serie tv di cui sto parlando? Se non l’avete, leggete con me!

Scopri tutto sul Catalogo Netflix

Amiche in TV, Nemiche nella Vita: le storie delle star delle serie più famose

PROTAGONISTE SERIE TV: LE AMICHE SUL SET E NEMICHE NELLA VITA VERA. Il panorama delle serie tv è pieno di storie intrecciate, di amori e di amicizie, tuttavia, i sentimenti che ci fanno sognare di fronte allo schermo potrebbero diventare una delusione nella vita reale. Ecco alcune delle storie più incredibili:

  • Dawson’s Creek: le belle antagoniste Jen e Joey, per chi ha seguito la serie, sono diventate amiche durante le ultime stagioni del telefilm, dopo aver superato diversi conflitti dovuti all’amore verso lo stesso ragazzo, Dawson. Nella vita privata, pare che le due abbiano litigato in quanto in una lite Joey si sarebbe sentita attaccata verbalmente dalla bella biondina Jen.
  • Una mamma per amica: guardando la serie nessuno se lo sarebbe aspettato, eppure Luke e Lorelai, innamoratissimi nella serie, fuori le telecamere hanno avuto un brutto litigio a causa del difficile carattere del bel tenebroso Luke.
  • Streghe: la bella Shannen Doherty è riuscita a litigare e farsi licenziare dalla serie tv Streghe dopo diverse incomprensioni con l’attrice che interpreta sua sorella Phoebe. Allo stesso modo, qualche anno prima, litigò con Jennie Garth fuori dalle scene di Beverly Hills. Le due, solo ora in età più matura, sembrano essersi riappacificate.
  • Sex and the City: il quadretto newyorkese delle 4 amiche Samantha, Miranda, Charlotte e Carrie è stato scalfito dall’attrice che interpreta Samantha, la quale avrebbe litigato con Sarah Jessica Parker, gelosa dei maggiori guadagni della bella Parker rispetto alle altre.
  • Gossip Girl: le inseparabili Serena e Blair pare abbiano interrotto i loro rapporti fuori dal set per i mancati auguri della bionda Blake all’amica Leighton dopo il fidanzamento di quest’ultima con Adam Brody (Seth di The O.C.).

Scopri anche: Come trovare una bella serie TV da vedere

(Foto: Gossip Girl, courtesy of Warner Bros. Television, CBS Paramount Television)

Commenti

Commenta Amiche in TV, Nemiche nella Vita: le storie delle star delle serie più famose.
Utilizza FaceBook.