Spettacolo

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Anche Harry Potter pazzo di… Pippa!

In Inghilterra è il personaggio del momento: Pippa Middleton, sorella di Kate, è stata la grande ‘rivelazione’ del Royal Wedding più mediatico della storia. La bella sorellina della neo Contessa di Cambridge ha incantato il pubblico maschile per il lodevole lato B (si sprecano ormai su Facebook i gruppi dedicati alle curve di Philippa), scatenando il toto-fidanzato: i bookmakers scommettono che presto convolerà a nozze con il suo fidanzato, l’ex campione di cricket Alex Loudon, ma i soliti ben informati parlano di una sbandata che avrebbe preso per lei il principino Harry. L’ultimo, in ordine cronologico, ad ammettere la sua ammirazione per l'affascinante Pippa è stato Daniel Radcliffe, giovane attore britannico noto per aver prestato il volto al mago più noto della storia del cinema: Harry Potter.

“Dan non poteva non notare Pippa – ha dichiarato un amico dell’attore - Ovviamente ora si parla di Kate ma forse Pippa potrebbe essere alla ricerca di un fidanzato di alto profilo. So che a Daniel piacerebbe incontrarla”.
E chissà se agli occhi dell’Harry Potter del grande schermo siano passate inosservate le foto di Pippa in reggiseno mentre balla ad una festa che stanno facendo scalpore a Buckingham Palace…

Commenti

Commenta Anche Harry Potter pazzo di… Pippa!.
Utilizza FaceBook.