Spettacolo

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Anticipazioni sui prossimi capitoli di Harry Potter

Draco Malfoy Jr.Emergono nuove indiscrezioni sui prossimi capitoli della serie di Harry Potter. A regalare qualche chicca agli appassionati delle vicende del maghetto di Hogwarts, nelle sale italiane a partire dal prossimo 17 Luglio con “Harry Potter e il Principe Mezzosangue”, sono due protagonisti della serie, Tom Felton, che interpreta Draco Malfoy Jr., e Robbie Coltrane, il “mezzogigante Rubeus Hagrid. Nel prossimo episodio il personaggio di Draco avrà un ruolo più interessante per la trama, come conferma il giovane attore: “Nei film precedenti il personaggio di Draco era un po' piatto. Un bullo e poco più, mentre in questo film finalmente capiamo che se è un bullo è per via di suo padre, delle idee che gli hanno inculcato e così via. Vediamo entrambi i lati della medaglia, capiamo che con Lucius lontano Draco sta cercando di assumere il ruolo di capofamiglia. Ma allo stesso tempo, Draco non riesce a reggere la pressione che ha sulle spalle, e vedremo anche un lato di lui molto più debole. Insomma, è stato bello interpretare un personaggio più versatile, meno piatto”.

Arrivano, come detto, anticipazioni anche sul settimo film in programma, “Harry Potter e i Doni della Morte”. Come confermato da Robbie Coltrane in un’intervista il film sarà diviso in due episodi, previsti per Novembre 2010 e per l’estate del 2011, e ci sarà la tanto attesa scena dei “Sette Potter”, con spettacolari acrobazie sulla moto volante.
Intanto, stando a quanto riportato dal Daily Telegraph, Emma Watson, che interpreta Hermione Granger, avrebbe trovato un nuovo amore: si tratta del 19enne Angus Willoughby, un attore australiano conosciuto a Londra durante i corsi di recitazione della Royal Academy of Dramatic Arts. I due sono stati visti insieme in più occasioni e starebbero pianificando un viaggio a Perth, in Australia.

Commenti

Commenta Anticipazioni sui prossimi capitoli di Harry Potter.
Utilizza FaceBook.