Spettacolo

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Audace Emma: “Nuda? Nessun problema”

Sfrontata, decisa e consapevole ormai dell’innegabile sensualità che sprigiona: la piccola Hermione è cresciuta e sulle pagine del “Sunday Times” si lascia andare a confessioni legate alla sua età, di passaggio tra il sentirsi donna e l’essere ancora una ragazzina, e ai suoi progetti cinematografici. “Il nudo? Non ho nessun problema a spogliarmi davanti alla macchina da presa - afferma sicura Emma Watson - fa parte del mio lavoro. Non sono disposta a farlo ogni volta ma se il ruolo lo richiede non vedo perché dovrei tirarmi indietro. Per un regista come Bernardo Bertolucci lo farei senza pensarci”.

Emma, come il suo personaggio in "Harry Potter", si trova in un periodo di transizione della sua vita, in quella fase in cui termina l’adolescenza ed inizia l’età adulta. Una condizione che, come a tante sue coetanee, a volte le crea disagi e incertezze: “Sono in una strana età - dice la giovane attrice inglese - non sono ancora una donna ma neanche una ragazzina. I miei amici mi dicono 'Ma non preoccuparti! Entro due anni sboccerai', e io mi rassicuro”.
La diciottenne stellina poi ribadisce l’intenzione, già manifestata nei mesi scorsi, di prendersi una pausa dall’attività cinematografica per dedicarsi allo studio: “Può darsi che mi dedichi definitivamente all’università ma ancora non ho deciso”.

Commenti

Commenta Audace Emma: “Nuda? Nessun problema”.
Utilizza FaceBook.