Spettacolo

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Serena De Domenico

Balotelli, i vizi e le donne.

Gossip Balotelli - Mario Balotelli diventerà papà. E mentre gli azzurri tornavano a casa con la coda fra le gambe dopo la sconfitta agli Europei di calcio 2012, Raffaella Fico, ex compagna del calciatore, si occupava di diffondere la notizia della futura gravidanza su tutti i media. Ma Super-Mario e il Super-Procuratore non ci stanno: perché se la madre è sempre certa, il padre no. Balotelli vuole il test del DNA, mettendo  in dubbio la virtù della Fico e la Fico fa l’offesa. Ecco in sintesi il gossip più trash di questo inizio estate.

Mario e i vizi - Intanto mentre chi ha poco o nulla da fare si interroga sul colore della pelle del pargoletto della Fico, sapete Mario che  fa? Non ci pensa, e si  dedica a scialacquare i miliardi di troppo (forse troppo poco meritati), tra belle donne, alcol e fumo in una mega-disco di Saint-Tropez.

Le foto dei tabloid inglesi non necessitano commenti. Figlio o non figlio, Mario non rinuncia ai vizi. Continua a circondarsi di belle donne, si fa fotografare  mentre beve champagne dalla bottiglia e fuma narghilè. A differenza dei  suoi compagni del Manchester City, impegnati in ritiro in Austria, lui sembra interessato a tutto tranne che al lavoro.



Povera Fico, povero Balotelli… beh mica tanto povero! Morale della favola? Anche i ricchi piangono e noi ce ne  faremo una ragione.

Commenti

Commenta Balotelli, i vizi e le donne..
Utilizza FaceBook.