Spettacolo

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Bella e Edward a letto, la foto completa

Edward (Robert Pattinson) e Bella (Kristen Stewart) a letto insieme in Breaking DawnSe n'è parlato a lungo in queste settimane, grazie ai primi fotogrammi circolati in rete e adesso la Summit Enterteinment ha deciso di accontentare i fan, dando in pasto al web una foto ufficiale di "The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte I". Nell'immagine vediamo Edward (Robert Pattinson) e Bella (Kristen Stewart) a letto insieme durante la loro prima notte di nozze: non c'è niente di osceno o scabroso, anzi: spicca la grande intimità tra i due, la dolcezza dei loro gesti. Le forme della Stewart fanno capolino accanto alle braccia possenti del bel vampiro ma il tutto senza andare oltre certi limiti.  

La scena di sesso tra i due amanti è senza dubbio la più attesa del film ed è per questo che la casa di produzione ci sta 'giocando' in chiave pubblicitaria, come dimostra l'immagine della mano di Bella che impugna delle piume che era stata pubblicata su Twitter qualche tempo fa. Il regista Bill Condon ha parlato recentemente proprio della luna di miele di Edward e Bella: "E’ una delle scene più attese. Ho trascorso davvero tantissimo tempo a pensarci. L’ anticipazione è parte di questo e vuoi giocare con quello che la gente si aspetta e magari cambiare un pò le cose e sorprenderli".

Ricordiamo che le riprese di Breaking Dawn, cominciate a novembre, si protrarranno fino ad aprile e avranno come location Vancouver (Canada), Baton Rouge (Louisiana) e il Brasile. L'uscita del film nelle sale è prevista per il 18 novembre 2011.

 

Commenti

Commenta Bella e Edward a letto, la foto completa.
Utilizza FaceBook.