Spettacolo

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Bella torna “all’avventura”...

Kristen Stewart AdventurelandDopo le prime esperienze nel terrificante Panic Room e nel romantico Il Bacio Che Aspettavo, la riconferma nel selvaggio IntoTheWild di Sean Penn e il definitivo successo nel vampiresco Twilight, la giovane Bella Swan alias Kristen Stewart torna a far innamorare i propri innumerevoli fans con una nuova pellicola, tutta da ridere: stiamo parlando di “Adventureland”.

Diretto da Greg Mottola (“Suxbad – Tre Menti Sopra Il Pelo”), il film è ambientato nell’estate del 1987, anno in cui James Brennan, interpretato da Jesse Eisenberg (“The Hunting Party”), raggiunto finalmente il traguardo della laurea, decide di intraprendere un meritato viaggio in Europa. Dopo essersi reso conto però di non essere in grado di sostenere i costi di una tale scelta, si convince a cercare un lavoro part time per il periodo estivo, ricerca che lo porterà ad Adventureland, famoso parco di divertimenti locale. L’esperienza gli sarà di grande aiuto per scoprire sè stesso, facendo amicizia con i bizzarri colleghi del parco, uno stravagante supervisore e la bellissima Em, alias Kristen Stewart, nella quale troverà presto il primo vero amore.
Kristen Stewart in AdventurelandDopo le oscure avventure fianco a fianco con il vampiro più richiesto di Hollywood, questa volta la giovane Kristen si cimenterà in un genere completamente diverso, dai toni più leggeri, che vedrà il ritorno di Mottola dopo il successo del comic-movie “Suxbad”, il quale ha inoltre dichiarato che la trama di questa nuova commedia sarà basata su fatti realmente accaduti a lui stesso, quando lavorò presso l’Adventureland Amusement Park di Long Island.
Nel frattempo negli USA è letteralmente esplosa la mania per le magliette “Games, Games, Games…” indossate dai protagonisti nel film, uscito in America il 3 Aprile, le quali sono acquistabili online al prezzo di 17 dollari.
Dunque per chiunque avesse intenzione di rivedere l’affascinante Bella in un’altra veste e voglia smorzare l’attesa per l’uscita del prossimo “The Twilight Saga: New Moon”, si appresti ad andare al cinema per godersi questa nuova esilarante pellicola.

Commenti

Commenta Bella torna “all’avventura”....
Utilizza FaceBook.