Spettacolo

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Blair-Elena, Gossip Girl incontra i vampiri

Nina DobrevDa una parte il mondo patinato, glamour e viziato di Gossip Girl; dall’altra le atmosfere tetre e i misteri di Mystic Falls. Comun denominatore un produttore esecutivo geniale come Bob Levy, che starebbe pensando ad un suggestivo cross-over. A scatenare la fantasia di Levy sarebbe stata la profonda amicizia che lega, nella vita reale, le protagoniste dei due telefilm: Leighton Meester e Nina Dobrev. Il clamoroso ‘incrocio’ è presto servito: Blair Waldorf, la stilosa reginetta di Gossip Girl, potrebbe fare un viaggio nella misteriosa Mystic Falls, mentre Elena, la protagonista di The Vampire Diaries, andrebbe in vacanza nell’Upper East Side di New York, il ‘feudo’ di B.

“Adoro quest’idea - afferma il produttore in un’intervista rilasciata a E!Online - Ci lavoreremo su, avete la mia parola”. Un’ipotesi elettrizzante anche per Nina: “Mi piacerebbe tantissimo essere in Gossip Girl. Penso che sia difficile perché siamo entrambe molto impegnate. Ma piacerebbe tanto, e vorrei che lei fosse nel nostro programma. Leighton secondo me potrebbe essere un vampiro perfetto!”.
Levy spiega quale è il vero ostacolo alla realizzazione del cross-over: “Il problema è portar via Nina da Atlanta (dove c’è il set di The Vampire Diaries, ndr). Lei è in quasi tutte le scene di ogni episodio, per questo è difficile programmare di lavorare senza di lei. Ma amo quest’idea. Lavoreremo per far in modo che accada”.
Le due attrici hanno stretto forte amicizia durante le riprese di The Roomate, thriller in uscita nelle sale nei prossimi mesi.
 

Commenti

Commenta Blair-Elena, Gossip Girl incontra i vampiri.
Utilizza FaceBook.