Spettacolo

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Giovanna A.

Breaking Dawn: inizia il conto alla rovescia!

Non occorrerà attendere ancora molto. Anzi, i numerosissimi fan italiani dovranno aspettare solo il 16 Novembre, data dalla quale sarà nelle sale Breaking Dawn.

Il quarto ed ultimo episodio della Saga di Twilight, come Harry Potter e i doni della morte, sarà diviso in due parti. Troppo complessa la trama per essere raccontata in soli 90 minuti: così si giustifica la Eagle Picutures. Ma si sa, gli  appassionati di una saga vorrebbero che le storie dei personaggi tanto amati non avessero mai fine. Questo vale anche, ed aggiungerei soprattutto, per i fan di Twilight!

Finalmente in luna di miele, Bella ed Edward si abbandonano alla passione, ma non senza preoccupazioni ( in fondo lei è ancora una mortale). Scopriranno presto d’aver concepito una bambina che crescerà nel grembo di Bella ad una velocità innaturale, portando la ragazza quasi alla morte. L’arrivo della piccola e straordinaria Renesmee, la nuova vita immortale di Bella, l’imprinting di Jacob, il ritorno dei Volturi e lo scontro finale: questi sono solo alcuni degli ingredienti che rendono Breaking Dawn così imperdibile.

Basta farsi un giro sul web, tra blog e fanpage, per farsi un’idea del delirio e della spasmodica attesa che ruotano attorno l’uscita del film. In fondo, non potrebbe essere altrimenti. In questi anni, abbiamo imparato ad amare questi vampiri e licantropi, e soprattutto le star che li interpretano.

Primo fra tutti, Robert Pattinson. Il venticinquenne attore britannico ha raggiunto la popolarità proprio grazie al ruolo del vampiro “vegetariano” Edward Cullen. Nonostate la forte notorietà, pare che Pattinson si sia stancato di tutta questa attenzione e non desideri altro che abbandonare per sempre le vesti del vampiro.

Ma alle fan e a tutti noi, Pattinson, Twilight e tutto il resto non hanno stancato per nulla e quindi…via con il countdown!

-9

 

 

Commenti

Commenta Breaking Dawn: inizia il conto alla rovescia!.
Utilizza FaceBook.