Spettacolo

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Buon Natale da Miley Cyrus che twerka con Babbo Natale

Miley sotto le feste - A Natale siamo tutti più buoni, eccetto Miley Cyrus, che di fare la brava proprio non ne vuole proprio sapere e continua a far parlare di sè. Anche il tema natalizio, Miley ha deciso di interpretarlo a suo modo, a forza di provocazioni e atti dissacratori verso tutti e tutto.

Miley e Babbo Natale - Così duranteuna delle sue ultime esibizioni, sul palco dello Staples Center di Los Angeles, come al solito più svestita che vestita, stretta in un body paillettato in stile natalizio, l’ex Hannah Montata si è infatti scatenata con un ballerino nei panni di Babbo Natale. Come avrete intuito dalla foto, dopo il twerk con Robin Thicke, e quello degli EMA's con la ballerina nana, Miley twerka ancora, questa volta con Babbo Natale.

La reazione dei fan - Anche se i fans di Miley sono abituati ai gesti estremi della cantante non tutti sembrano aver apprezzato questa mancanza di rispetto per una figura della tradizione natalizia così cara ai più piccoli come Babbo Natale. Occhio Miley, non starai esagerando?

Commenti

Commenta Buon Natale da Miley Cyrus che twerka con Babbo Natale.
Utilizza FaceBook.