Spettacolo

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Cala la “nuova luna”, arriva l’”eclisse”

eclipse castÈ passata ormai da qualche giorno l’uscita nelle sale di “The Twilight Saga: New Moon”, che già si parla del prossimo capitolo: mentre gli amanti della saga si continuano a godere questo secondo capitolo, che fa incetta ai botteghini, vi presentiamo tutte le novità del prossimo “Eclipse”.

Con New Moon alle spalle, l’uscita del terzo film ispirato alla saga letteraria scritta da Stephenie Meyer sembra molto lontana: in realtà per vedere come continua la bella storia d’amore tra Edward e Bella dovremo aspettare solo sette mesi. Diretto da David Slade, in Eclipse assisteremo a molta più azione e meno romanticismo, come spiega in un intervista il “licantropo” Taylor Lautner: “Il mio personaggio ha molte scene d’azione. Sarà molto divertente vedere Edward e Jacob assieme: questi due personaggi che si odiano a morte sono costretti a collaborare per proteggere Bella”. Vedremo dunque un nuovo capitolo ricco di battaglie, durante le quali comparirà un nuova minaccia per la famiglia Cullen: i neonati, vampiri appena nati ed assetati di sangue, inviati dalla diabolica Victoria, “Siamo in guerra, quindi devo interagire con più personaggi, non solo con Kristen”, dichiara Robert Pattinson. I Cullen dovranno infatti allearsi con i loro rivali per eccellenza, i licantropi, per sconfiggere il pericoloso esercito.
Anche in Eclipse, che sarà molto più oscuro e tenebroso rispetto al suo predecessore,  avrà il suo peso comunque la componente sentimentale: vedremo una Bella molto confusa, combattuta tra i forti sentimenti che prova per Jacob e la proposta di matrimonio fatta dal suo amore eterno: “Bella in Eclipse capisce di essere terribilmente innamorata di Jacob” spiega Kristen Stewart riguardo il suo personaggio, continua invece Taylor “E’ una situazione difficile per tutti: Bella è divisa tra due uomini, Jacob non riesce ad avere la ragazza che ama e Edward ha i suoi problemi…”.
La pellicola già acclamata da tutti i twilighters uscirà il 2 luglio in Italia, nel frattempo per tutti gli appassionati è giunto il momento di andare a vedere New Moon!

Commenti

Commenta Cala la “nuova luna”, arriva l’”eclisse”.
Utilizza FaceBook.