Spettacolo

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Capitan America sarà…incendiario!

La rivista Variety ha dato uno degli annunci più attesi in questi mesi dal mondo del cinema: Captain America ha finalmente un volto (e un corpo più che scolpito…), quello del ventinovenne attore statunitense Chris Evans. Il bel Chris (che può vantare origini italiane e irlandesi) faceva già parte della famiglia Marvel avendo interpretato la Torcia Umana nella saga dei “Fantastici 4”. L’attore presterà dunque il volto a Steve Rogers, uno degli eroi più amati e conosciuti dell’universo Marvel.

Erano in tanti nelle ultime settimane gli attori accostati al ruolo di Captain America, una delle parti più appetite tra quelle ancora da assegnare. Si era vociferato molto della possibilità di vedere il superpalestrato Channing Tatum vestire i colori della bandiera americana, ma anche la candidatura di Sebastian Stan, volto noto ai giovanissimi per la sua partecipazione al telefilm cult “Gossip Girl”, sembrava molto forte. Più defilato Ryan Philippe, apprezzatissimo per la sua performance in “Franklyn”.
Il progetto della Marvel prevede un’imponente trilogia: il 22 luglio 2011 uscirà nelle sale “The First Avenger: Captain America”, incentrato sull’eroe statunitense, nel 2012 vedremo “The Avengers” (“I Vendicatori”), con un cast stellare (ci saranno Robert Downey Jr.-Iron Man, Chris Hemsworth-Thor e Edward Norton-l'Incredibile Hulk) mentre si attendono ancora conferme per la terza pellicola.

Commenti

Commenta Capitan America sarà…incendiario!.
Utilizza FaceBook.