Spettacolo

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Capodanno romantico per Rob e Kristen

Nella foto a destra si riconosce Kristen a tavola, mentre Rob è di fianco a lei, di spalle. Nella foto a sinistra c'è invece Pattinson con alcune persone presenti nel locale

Ormai negare l’evidenza diventa sempre più difficile per Robert Pattinson e Kristen Stewart, una delle coppie più chiacchierate dello showbiz. I due protagonisti di Twilight fanno coppia anche nella vita oltre che sul set, ed ovviamente non potevano non trascorrere insieme il capodanno. Robsten (nomignolo ideato dai fan della coppia) hanno trascorso le ultime ore del 2010 al ristorante Spyglass Inn di Ventnor, sull’Isola di Wight, stessa location scelta lo scorso anno. Tanti gli amici intorno a loro, ma i due sono rimasti incollati tutta la serata. Dopo la mezzanotte Rob e Kristen si sono poi ritirati nella loro lussuosa camera d’hotel per vivere in intimità i primi momenti del 2011.

Lo Spyglass Inn non è un ristorante di lusso ma piuttosto un pub molto familiare, in stile inglese: “Speravamo di rivederli al pub anche quest’anno – ha spiegato uno dei presenti – e quando li abbiamo visti varcare la porta d’ingresso stentavamo a crederci. Sono una coppia molto dolce, umile senza manie di grandezza”.

Commenti

Commenta Capodanno romantico per Rob e Kristen.
Utilizza FaceBook.