Spettacolo

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Catalogo Infinity: film migliori da vedere

CATALOGO INFINITY: MIGLIORI FILM DA VEDERE. Quali sono i migliori film da vedere disponibili su Infinity? Avete già spolpato l'intero catalogo di Netflix e non avete davvero voglia di aspettare i nuovi arrivi, ma la vostra fame di film da vedere è inesauribile? Non vi piace smanettare e scaricare illegalmente, le proposte dei canali in chiaro non vi dice nulla, e non avete intenzione di abbonarvi a Sky? Ebbene, dovreste pensare di provare qualche mese con Infinity, il servizio di streaming online on demand di RTI – Mediaset, nato nel 2013 e ora sempre più concorrenziale rispetto ai rivali sul mercato. C'è davvero di che sbizzarrirsi tra serie tv e film, e in particolare l'offerta di pellicole è per tutti i gusti.

Preferisci una serie TV? Allora leggi qui: Catalogo Infinity Serie TV: i titoli da non perdere

catalogo infinity migliori film

FILM DA VEDERE SU INFINITY: IL CATALOGO. Vediamo allora insieme quali sono i film migliori in cui potreste imbattervi spulciando nel catalogo di Infinity.

  • Dragon Trainer 2 (2014): ovviamente supponiamo che abbiate già visto il primo bellissimo capitolo di questa saga a cartoni animati della Dreamworks. In questo seguito Hiccup deve scoprire ciò che è successo alla madre e in più deve fronteggiare una nuova minaccia, Dragon, intenzionato a sottomettere tutte le creature alate ora alleate con i vichinghi.
  • Philomena (2013): commovente dramma inglese firmato da Stephen Frears, vede la protagonista Judi Dench nei panni di una donna che dopo 50 anni rivela di aver dovuto abbandonare da giovane il figlio partorito in un convento. Un giornalista recalcitrante, Steve Coogan, la aiuterà nella difficile opera di ricongiungimento.
  • In Bruges – La coscienza dell'assassino (2008): in questo thriller esistenzialista una coppia di killer viene spedita in punizione nella cittadina belga eponima dopo aver fallito una missione. In attesa di conoscere dell'arrivo del capo (Ralph Fiennes) e di conoscere la loro sorte, i due (Colin Farrell e Brendan Gleeson) riflettono sulle decisioni che hanno preso nella loro vita, non prima di essersi cacciati in una serie di situazioni ad alto tasso di humour nero.
  • Il nastro bianco (2009): in che modo nasce una generazione destinata a essere responsabile delle peggiori atrocità nella storia dell'umanità? Lo spiegano in modo imperscrutabile i numerosi delitti inspiegabili che sconvolgono un tranquillo vilaggio austriaco alla vigilia della Prima Guerra Mondiale. Con questo film l'austriaco Michael Haneke ha vinto la Palma d'oro al 62° Festival di Cannes
  • Blackhat (2015): se l'avete perso al cinema non lasciati scappare il cyber thriller firmato dal maestro del cinema d'azione Michael Mann. Nel film Chris Hemsworth interpretare un hacker detenuto nelle carceri americane al quale viene promessa la libertà se sfiderà e sconfiggerà un terrorista informatico che sta tenendo in scacco la polizia americana e quella cinese.
  • Il diavolo veste Prada (2006): la giovane neolaureata Andrea (Anne Hathaway) vorrebbe fare la giornalista e finisce alla corte di Miranda Prestly (Meryl Streep), direttrice di una nota rivista di moda, per farle da assistente, nonostante la sua ignoranza totale in materia. L'esperienza sarà durissima, e metterà a dura prova le sue capacità e in crisi la sua vita privata. 
  • Frozen (2010): l'horror più realistico e probabile è forse quello che genere la maggiore ansia, come capita in questo film diretto da Adam Green. Tre ragazzi decidono di passare le vacanze a sciare, ma avranno una bruttissima sorpresa quando si ritroveranno intrappolati in piena notte sulla seggiovia, alla mercé del freddo implacabile e dei lupi che nel frattempo hanno deciso di aspettare la caduta delle loro prede.

(Foto: Blackhat, courtesy of Legendary Pictures)

Commenti

Commenta Catalogo Infinity: film migliori da vedere.
Utilizza FaceBook.