Spettacolo

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Catalogo Netflix 2016: cosa arriva a settembre?

CATALOGO NETFLIX 2016: LE NOVITÀ DA VEDERE. Per ogni appassionato di serie TV e film, settembre è un mese di profonda gioia e di ansia allo stesso tempo: finalmente, dopo la pausa estiva, tornano le nuove stagioni o iniziano nuove serie da vedere. Ovviamente il catalogo Netflix contribuisce ampiamente ad allargare la scelta e mette tutti gli appassionati di fronte ad una versione più "estrema" del problema di sempre: riusciremo a stare al passo con tutte le novità? Alla vita sociale abbiamo già rinunciato (ammettiamolo!), snobbando gli amici che non amano una serata al cinema o davanti alla TV, e quindi non ci resta che accettare la sfida iniziando proprio dagli arrivi più interessanti.

Non sei ancora abbonato? Leggi: Netflix: come funziona

Novità Netflix settembre 2016

CATALOGO NETFLIX 2016: LE NOVITÀ DI SETTEMBRE. Pronti per le novità principali di settembre su Netflix? Ecco i titoli da non perdere ora che l'autunno si avvicina e il divano sta per tornare ad essere il nostro amico più fidato.:

Catalogo Netflix Serie TV: novità settembre 2016

  • Life UneXpected (1° settembre): è la storia di un’adolescente che chiede l’emancipazione per non restare più nell’orfanotrofio e che si ritroverà pian piano a conoscere i suoi genitori biologici. Verranno distribuite tutte e due le stagioni di cui è composta.
  • Anohana (1° settembre): è un anime giapponese di undici episodi che segue le vicende di cinque amici che anni dopo la morte di una loro compagna iniziano a vedere il suo fantasma.
  • Call the Midwife (1° settembre): ambientata negli anni ’50, racconta la vita di Jenny, una giovane donna sposata che inizia a lavorare nell’East End di Londra. Di gran successo in Gran Bretagna, è arrivata alla quarta stagione.
  • Crossing Lines (1° settembre): arriva la terza serie di Crossing Lines, che segue le indagini della International Criminal Court, la quale cerca di risolvere crimini seriali a livello internazionale.
  • Narcos (2 settembre): sta per arrivare la seconda stagione di Narcos, che racconta la storia del narcotrafficante Pablo Escobar. Dopo il grande successo della prima stagione, c’è tantissima attesa per la nuova.
  • Chef’s Table: France (2 settembre): è una docu-serie di quattro episodi dedicata a quattro dei più celebri chef francesi. La serie a tema culinario è arrivata alla sua terza stagione.
  • Dal tramonto all’alba- La serie (7 settembre): alla sua terza stagione, è un action-horror che racconta le avventure di Seth e Richie Gecko, due criminali in fuga dalla polizia, dopo aver rapinato una banca e ucciso numerose persone. Lungo la strada troveranno però cattivi peggiori di loro: i vampiri.
  • Zoo (12 settembre): arriva la serie drammatica che è incentrata su una serie di attacchi animali contro l’uomo. Un giovane biologo cercherà di capire l’origine dello strano fenomeno.
  • Easy (22 settembre): otto episodi compongono Easy, la nuova serie che racconta la vita di alcuni abitanti di Chicago alle prese con intrighi amorosi, sesso, tecnologia e cultura. Il cast è stellare: Orlando Bloom, Dave Franco, Emily Ratajhowski, Malin Ackerman e Jake Johnson.
  • Le regole del delitto perfetto (27 settembre): sbarca su Netflix anche la prima stagione de Le regole del delitto perfetto, serie creata da Shonda Rhimes (l’autrice dietro Grey’s Anatomy e Scandal). La serie TV è incentrata su un gruppo di studenti di legge e sulla loro professoressa di criminologia che rimane coinvolta nella pianificazione di un omicidio.
  • Luke Cage (30 settembre): prima stagione dello spin-off a tema supereroi Marvel che prende avvio dal fortunato serial Jessica Jones. Luke Cage racconta la storia di un ex detenuto diventato supereroe suo malgrado, a causa di un esperimento che gli ha donato una super-forza e una pelle durissima e impenetrabile.

Catalogo Netflix Film: novità settembre 2016

  • Burn, Burn, Burn (1° settembre): commedia con Laura Carmichael (la Lady Edith di Downton Abbey) e Chloe Pirrie, il film segue le vicende di due giovani donne che affrontano un viaggio per spargere le ceneri di una loro amica morta.
  • A Girl Like Her (1° settembre): Jessica Burns è una sedicenne che costudisce un segreto, cioè essere vittima di bullismo da parte di una sua ex-amica. Solo quando confida la cosa al suo migliore amico, la verità inizierà a emergere.
  • Footloose (remake) (1° settembre): in una cittadina il ballo e la musica rock sono vietati per aver causato indirettamente la morte di alcuni giovani. Tuttavia, un giorno arriva a Chicago un ragazzo con il talento per la danza che tenterà di cambiare le cose.
  • Hector (1° settembre): racconta la storia di un uomo, un tempo benestante, che si ritrova a vivere di stenti in mezzo alla strada. La storia segue il suo viaggio dalla Scozia verso Londra.
  • La grande scommessa (1° settembre): film del 2015 con Brad Pitt, Ryan Gosling, Christian Bale e Steve Carell che interpretano un gruppo di investitori che aveva intuito cosa sarebbe successo sul mercato prima della crisi finanziaria del 2007-2008.
  • Dukhtar (1° settembre): film pakistano che segue la storia di una quindicenne data in sposa all’anziano Daulat Khan, che la porta a vivere in montagna.
  • Nothing in Return (1° settembre): è la storia di un ragazzo e di un suo amico, attraverso la loro adolescenza travagliata.
  • The Stolen Years (1° settembre): film cinese, racconta le vicende di una ragazza che a causa di un incidente perde la memoria: non si ricorda più perché ha divorziato dal marito, perché la sua migliore amica è diventata una sua nemica e perché i suoi colleghi la evitano.
  • Toro (1° settembre): un uomo deve tornare alle sue vecchie abitudini per salvare i suoi fratelli più grandi e sua nipote dal sue ex capo e mentore.
  • We Need to Talk About Kevin (1° settembre): film del 2011 che segue la storia della vita di Kevin e di sua madre. Dopo un’infanzia di conflitti tra mamma e figlio, Kevin compie una strage scolastica e sua madre dovrà portarne il peso per il resto della sua vita.
  • Rumble in Hong Kong (6 settembre) - Eagle Shadow Fist e Fantasy Mission Force (21 settembre): serie di film comici con Jackie Chan, lottatore di arti marziali cinesi, che si trova alle prese con numerose avventure.
  • Bald Mountain (6 settembre): film brasiliano.
  • In-Lawfully Yours (6 settembre): film romantico che segue la storia di una divorziata che fa la volontaria per andare a vivere con la suocera dopo la morte del marito.
  • Futuro Beach (10 settembre): film drammatico. Donato è una guardia costiera a Fortaleza, in Brasile. La morte di un turista tedesco, che Donato non è riuscito a salvare, crea nel protagonista una profonda crisi.
  • Those People (15 settembre): segue le vicende di due amici, Charlie e Sebastian, cresciuti insieme: Charlie ama Sebastian, ma non è corrisposto. Quando Sebastian entra in crisi a causa dell’arresto di suo padre, si trasferisce da Charlie, il quale rimarrà ingarbugliato in un triangolo amoroso.
  • Something borrowed – l’amore non ha regole (15 settembre): commedia romantica con Kate Hudson. Rachel è un avvocato single di successo di Manhattan che intreccerà una relazione con il fidanzato della sua migliore amica.
  • Nonno cattivo (17 settembre): Irving Zisman, 86 anni, parte per un viaggio negli Stati Uniti con il nipote Billy di otto anni. I due combineranno tanti guai e affronteranno molte avventure.
  • Harlod & Kumar, un Natale da ricordare (30 settembre): Harold Lee e Kumar Patel non sono più migliori amici e decidono di trascorrere il Natale separati. Tuttavia, quando Kumar sposta un pacco lasciato davanti a casa sua davanti alla porta di Harold, scoppia un incendio che manda in fumo l’albero di Natale destinato al suocero di Harold. I due così iniziano una nuova avventura insieme in cerca dell’albero Natale perfetto.
  • Harlod & Kumar Escape from Guantanamo Bay (30 settembre): Harold & Kumar, fumatori d'erba, attraversano gli Stati Uniti per sfuggire alla polizia che sospetta che i due siano pericolosi terroristi e provano a portare di nascosto su un aereo per Amsterdam una grossa quantità di marijuana.
  • Indiana Jones (30 settembre): le avventure di Harrison Ford nei panni di Indiana Jones arrivano su Netflix. Nel catalogo verranno pubblicati: Indiana Jones I predatori dell’arca perduta, Indiana Jones e il tempio maledetto, Indiana Jones e l’ultima crociata e Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo.

Leggi anche: Serie tv da vedere

CATALOGO NETFLIX: TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE. Sei abbonato a Netflix o intendi iscriverti? Consulta tutte le nostre risorse:

(Foto: Narcos, Courtesy of Netflix)

Commenti

Commenta Catalogo Netflix 2016: cosa arriva a settembre?.
Utilizza FaceBook.