Spettacolo

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Catalogo Netflix: i film da vedere a novembre 2016

CATALOGO NETFLIX: I FILM DA VEDERE A NOVEMBRE 2016. Quali film ha in serbo per noi il Catalogo Netflix per novembre 2016? Con l'arrivo di novembre tutte le illusioni post-estive di ottobre iniziano a essere seppellite da una coltre di neve e spazzate via da raffiche di vento gelido: siamo in autunno, ma come è naturale (e come ci insegna Game of Thrones) l'inverno sta arrivando, e il suo araldo è spietato. Il desiderio di uscire la sera scema sempre più velocemente e quella copertina da posare sulle gambe esercita un fascino sempre maggiore, così come il divano reclama la nostra presenza, silenziosamente ma con grande eloquenza.

Non perderti tutte le novità di novembre! Netflix novembre 2016: film e serie TV

Catalogo Netflix film novembre 2016

CATALOGO NETFLIX FILM: QUELLI DA VEDERE A NOVEMBRE 2016. E allora come sopravvivere all'arrivo di novembre se non facendo uso del nostro abbonamento Netflix e facendoci allietare dal suo vasto catalogo? Ecco quindi i migliori film da vedere su Netflix a novembre 2016.

  • Johnny Stecchino (15 ottobre): finalmente ecco arrivare anche le opere di Roberto Benigni, per fortuna non quello lacrimevole di La vita è bella e La tigre e la neve. In questa commedia degli equivoci il suo personaggio, docile e ingenuo come sempre, viene invece scambiato per un gangster spietato, e per una volta la coincidenza sarà fortunata.
  • Raman Raghav 2.0 (16 ottobre): Netflix ci concede anche inaspettati tuffi nell'esotismo. In questo caso si tratta di un thriller psicologico indiano basato sulla vita di un vero serial killer che negli anni '60 seminò il panico a Mumbai. Al giorno d'oggi un detective è costretto a giocare al gatto e al topo con uno psicopatico che emula le gesta di quel criminale.
  • Braveheart (19 ottobre): se invece siete all'insegna di una (lunga) serata epica all'insegna delle battaglie campali e dei lacrimoni non potete non perdervi il lavoro da regista più celebrato di Mel Gibson, che racconta della leggendario rivolta scozzese guidata da William Wallace, oggi di ispirazione per i movimenti indipendentisti.
  • Gone Girl (8 novembre): il matrimonio è la tomba dell'amore e una trappola mortale. Se non foste d'accordo con queste affermazioni vi basti guardare l'ultimo film di David Fincher, in cui Ben Affleck interpreta un uomo costretto ad affrontare il rapimento della moglie. Ma il suo comportamento desta molti sospetti, e la verità sarà molto più amara e cinica di quanto tutti potessero immaginare.
  • Argo (21 novembre): ancora Affleck, questa volta nella duplice veste di attore – regista, con il film che gli è valso l'Oscar. Si tratta della versione (molto ben) romanzata della storia della fuga di sei diplomatici americani da Teheran durante la crisi degli ostaggi sul finire degli anni '70. Per portarli fuori dal Paese un agente della CIA si sarebbe finto un produttore cinematografico intenzionato a girare un film in Iran.
  • Into the Inferno (28 ottobre): è con grande piacere che annunciamo l'approdo di Werner Herzog su Netflix con un documentario originale. In questo caso il tedesco più pazzo del mondo gira per il globo alla ricerca dei pochi vulcani attivi, riprendendo la vita di chi vi vive intorno, e finendo persino per arrivare a penetrare nel mistero della protettissima Corea del Nord.
  • Abbronzatissimi (15 ottobre): su Netflix sono sbarcate anche tantissime commedie italiane scollacciate / sexy / nostalgiche. Per una seratina all'insegna del trash e del “come eravamo” non potevamo esimerci dal segnalarvi questo titolo storico che ha consacrato la fama di Riccione e che recluta un cast stellare composto da Jerry Calà, Alba Parietti, Teo Teocoli, Franco Oppini, Eva Grimaldi e il mitico Guido Nicheli. 
     

CATALOGO NETFLIX: TUTTI GLI AGGIORNAMENTI. Rimani sempre aggiornato sul Catalogo Netflix: 

(Foto: Raman Raghav 2.0, courtesy of Phantom Films)

Commenti

Commenta Catalogo Netflix: i film da vedere a novembre 2016.
Utilizza FaceBook.