Spettacolo

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Catalogo Netflix: serie TV e film in arrivo

CATALOGO NETFLIX: SERIE TV E FILM IN ARRIVO

Se anche tu hai voluto provare Netflix a meno di un mese dalla sua uscita in Italia, di sicuro avrai notato come questo ha rivoluzionato il modo di guardare serie TV e film, proponendo nel proprio vasto archivio anche tutta una serie di produzioni originali.
Non tutti, però, si sono detti soddisfatti di questo primo catalogo di Netflix e in molti attendono l’arrivo di diverse novità che rendano l’offerta davvero accattivante e competitiva.

Il punto su tutti gli aggiornamenti: Catalogo Netflix Italia 2016

Catalogo Netflix: Serie TV e Film

CATALOGO NETFLIX 2015 E OLTRE: COSA ASPETTARSI?

La piattaforma di streaming però è decisa a non fermarsi e sono tantissime le nuove serie e i film che presto faranno la loro comparsa in esclusiva o in anteprima assoluta nel suo catalogo.
Vediamo allora quali sono i più interessanti tra i prossimi progetti di Netflix.

  • Love (2016): titolo semplice quanto efficace quello della nuova serie creata da Judd Apatow, regista di tante commedie sboccate come 40 anni vergine e Molto incinta. Le dinamiche interne di una coppia, formata da Mickey e Gus (Gillian Jacobs e Paul Rust) saranno esaminate senza tralasciare nessun dettaglio sgradevole ed esilarante. Notevole il fatto che Netflix abbia già ordinato due stagioni, la prima da episodi e la seconda da 12.
  • Defenders Marvel (20 novembre 2015 e 2016): dopo Daredevil Neflix ha avviato la produzione di altre tre serie dedicate a personaggi minori della Marvel, ovvero Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist, ognuna con uno stile differente. Il quartetto di eroi verrà poi riunito in una quinta serie, The Defenders, nella quale interagiranno sempre nella New York che fa sfondo alle loro avventure.
  • F is For Family (18 dicembre 2015): ecco una sit-com d'animazione ambientata negli anni '70, quando l'umorismo politicamente scorretto non era ancora stato sdoganato da prodotti come i Simpson, South Park e i Griffin, ma era una pratica del tutto quotidiana. La serie è ispirata all'infanzia del comico standup Bill Burr, affiancato dall'attrice Laura Dern.
  • War Machine (2016): Brad Pitt è il protagonista di questo film satirico del mondo militare basato sul best seller di Michael Hastings The Operators, incentrato sulla storia segreta dello sforzo bellico in Afghanistan. Il marito di Angelina Jolie veste i panni del generale “rock star” Stanley McChrystal, che ha in serbo un piano folle per porre fine al conflitto.
  • The Most Hated Woman in America (2016): è un'altra storia vera quella prodotta da Netflix, questa volta su una questione poco conosciuta in Italia. La donna più odiata degli Stati Uniti è infatti Madalyn Murray O'Hair, la fondatrice e presidente per 20 anni dell'associazione degli atei americani che tra le minacce e le offese riuscì a rendere illegali alle letture pubbliche della Bibbia nelle scuole.
  • Crouching Tiger, Hidden Dragon II: The Green Legend (inizio del 2016): non c'è più Ang Lee alla regia del sequel de La tigre e il dragone, ma un altro esperto del cinema di arti marziali, Yuen Woo-ping, insieme a due attori veterani come Donnie Yen e Michelle Yeoh. La trama è incentrata sulla difesa di una spada vecchia di 400 anni da parte di una banda di guerrieri leggendari.
  • The Ridiculous Six (11 dicembre 2015): primo dei quattro film che Adam Sandler produrrà per Netflix, si tratta di un western comico che prende in giro classici come I Magnifici Sette. Nel cast anche Luke Wilson, Danny Trejo, Steve Buscemi, Taylot Lautner, Harvey Keitel e Dan Akroyd.


CATALOGO NETFLIX ITALIA

Ecco tutto quello che devi sapere sull'arrivo di Netflix in Italia:

Scopri tutti i nostri consigli sulle migliori Serie TV da vedere:


(Foto: Courtesy of Netflix)

Commenti

Commenta Catalogo Netflix: serie TV e film in arrivo.
Utilizza FaceBook.