Spettacolo

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

C'è Nikki tra Kristen e Robert?

Nikki Reed e Robert Pattinson New MoonContinuano le news e gli approfondimenti sulla saga di Twilight a distanza di un mese dall’uscita dell’atteso “The Twilight Saga: New Moon”, ma continuano anche i pettegolezzi e le dichiarazioni: tra le tante in circolazione riguardo il cast di “vampiri”, ci soffermiamo su quelle riguardanti la bella Nikki Reed ed il famoso ipotetico triangolo amoroso tra lei, Kristen e Robert.

Nelle ultime citazioni rilasciate alla rivista Seventeen, l’affascinante Rosalie del romanzo ad opera di Stephenie Meyer ha deciso una volta per tutte di chiarire la questione tanto alimentata circa una presunta storia o invaghimento, se così vogliamo chiamarla, nei riguardi del collega Robert Pattinson: tutta la questione girò intorno ad alcune voci secondo le quali la profonda amicizia tra Kristen e Nikki sia andata rovinandosi quando quest’ultima venne respinta da Rob, i cui interessi si orientarono chiaramente verso la sua Bella.
Reed NikkiNon c’è scampo”, ha dichiarato l’ormai stufa Nikki, “Qualche settimana fa mi trovavo ad un evento e mi hanno chiesto: ‘Ti sei persa il compleanno di Rob, come ti senti?’ ed io ho risposto: ‘L’ho chiamato, va tutto bene’. E così loro hanno scritto: ‘Chiaramente si sente amareggiata per la fine del loro rapporto’. Quale rapporto? Io e Rob non siamo mai stati insieme”.
I dubbi riguardo l’intera faccenda continuano comunque a rimanere tanti, anche se attualmente sembra che la Sadie di Orange County sia felicemente fidanzata con il miliardario Paris Latsis, storico ex dell’ereditiera Paris Hilton: “Si sono conosciuti circa sei mesi fa e da allora sono una coppia”, aveva dichiarato lo scorso luglio un’amica della Reed, “Robert Pattinson non conta più. È passata ad un altro genere”. Mah! Proprio quest’ultima dichiarazione ci lascia ancora tutti molto perplessi…

Commenti

Commenta C'è Nikki tra Kristen e Robert?.
Utilizza FaceBook.