Spettacolo

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Chace, da Gossip Girl a…gossip-man!

La nota rivista americana People lo ha incoronato pochi mesi fa “Summer’s Hottest Bachelor”, scapolo più sexy dell’estate. E il pubblico femminile, anche in Italia, sta cominciando a conoscerlo, grazie al suo alter-ego Nate Archibald, l’affascinante e introverso personaggio da lui interpretato nel telefilm cult “Gossip Girl”. Viso d’angelo e sguardo magnetico, Chace Crawford ha tutte le carte in regola per soffiare ai più rinomati bellocci di Hollywood il titolo di “sogno delle teenagers”. Ad accorgersi della sua avvenenza però non sono solo le fan deliranti ma anche diverse colleghe dello showbiz, che stanno letteralmente cadendo ai piedi del ventiquattrenne texano.

Il bacio tra Chace e Ashley GreenePochi giorni fa ha dichiarato alla rivista Wonderland di “godersi la vita da single” e stando agli ultimi aggiornamenti che arrivano dal mondo del gossip sembra davvero che il giovane attore si stia dando da fare. Uno dei nomi più affiancati a quello di Chace durante l’estate è quello di Ashley Greene, la bella Alice Cullen della saga di Twilight”. I due sono stati paparazzati fuori all’aeroporto di Los Angeles, intenti nel salutarsi con una serie di baci che lasciano poco spazio all’immaginazione: la “coppia” ha sempre negato qualsiasi flirt, affermando di essere solo amici. Sarà la verità? Fatto sta che Chace venerdì scorso è stato beccato in un noto locale newyorkese in atteggiamenti intimi con Bar Refaeli, l’incantevole modella israeliana nota per essere l’ex di Leonardo Di Caprio.
Come se non bastasse, l’attore americano alla rivista britannica Ok!Magazine ha smentito di essere stato una delle cause dalla rottura tra Lindsay Lohan e Samantha Ronson: “Io e Lindsay siamo amici, ci conosciamo da anni e non so da dove siano uscite le voci di una relazione. Sono anche amico di Samantha, lei è adorabile. Non farei niente con Lindsay che possa far dispiacere a Samantha”. C’è in realtà chi giura che all’epoca la Lohan avesse perso la testa per Chace, che non avrebbe opposto tanta resistenza alle avances della collega.
Chace Crawford conTaylor MomsenDovrebbero invece essere off-limits per Crawford le splendide compagne di set in Gossip Girl, stando almeno a quanto dichiarato a Wonderland. L’attore avrebbe fatto una sorta di promessa al creatore della serie, Josh Schwartz: “Mi ha detto di evitare a tutti i costi di crearmi un rapporto con una delle co-protagoniste del telefilm - ha spiegato Chace - e, nonostante con loro mi diverta molto, preferisco dargli retta. Tra l’altro ora, da single, sto benissimo. E’ un buon momento per stare solo”.
Eppure si è vociferato molto spesso di una sua “relazione clandestina” con la biondina Taylor Momsen, che nella serie interpreta la piccola ribelle Jenny Humphrey. A Ok!Magazine Chace smentisce: “No, è ridicolo. Ha solo 16 anni, è come una sorellina per noi. L’abbiamo presa sotto la nostra ala protettrice e lei è molto intelligente”. Da tempo però i due vengono spesso visti insieme anche a luci spente e secondo i soliti “ben informati” la loro relazione potrebbe essere “oscurata” dai produttori della serie per evitare polemiche, visto che la Momsen ha soltanto sedici anni.

Commenti

Commenta Chace, da Gossip Girl a…gossip-man!.
Utilizza FaceBook.