Spettacolo

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Che Casanova Robert Pattinson!

Nikki Reed e Kristen StewartIl successo della saga di Twilight non accenna ad arrestarsi e non solo in favore delle tasche delle case di produzione:  sembra  infatti  che a trarne i maggiori profitti sia proprio il giovane protagonista maschile della pellicola in questione, l’attore londinese Robert Pattinson, il cui fascino vampiresco sta lasciando il segno. Dopo i tanti avvistamenti notturni all’interno di locali in compagnia di affascinanti ragazze, ora sono sempre più numerose le voci che lo ritraggono coinvolto in un intricato triangolo amoroso con la co-protagonista Kristen Stewart e l’altra collega di set Nikki Reed. Secondo quanto rivelato da un loro conoscente, infatti: “Nikki e Robert sono solo amici attualmente, ma c’è stato senza dubbio un passato - e probabilmente anche un futuro”,il quale continua dicendo “Il problema è che Robert sembra ossessionato da Kristen.

Robert con Camille BelleNon è tutto, la strage di cuori del succhiasangue più ricercato al mondo non finisce qui: altri rumors lo vedono sempre più vicino all’emergente attrice losangelina Camille Belle, nonché attuale ragazza di Joe dei Jonas Brothers. In base ad una dichiarazione rubata ad un testimone oculare, si nota un gran coinvolgimento tra i due: “Sono stati visti mentre si recavano a pranzare a Three Square Bakery in Abbot Kinney Boulevard, e, da come si vedeva, sembrava che stavano passando insieme un bel momento. I due ridevano mentre camminavano per strada. Pattinson ha mostrato la sua cavalleria con piccoli gesti, come per esempio aprendo la porta dell'automobile a Camilla”. 
E pensare che non molto tempo fa anche la bella Hilary Duff, nominata tra le giovani star più sexy da Maxim, aveva espresso degli apprezzamenti sul giovane casanova, con piccanti dichiarazioni da far tremare i deboli di cuore. La maledizione di Twilight non ha dunque limiti, chissà che il fascino di Edward non raggiunga anche l’Italia e che i suoi canini non incontrino il collo di qualche intrigante attrice nostrana…

 

Commenti

Commenta Che Casanova Robert Pattinson!.
Utilizza FaceBook.