Spettacolo

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Chi verrà “oscurato” dall’Eclipse?

Eclipse CoverbookLe indiscrezioni sul tenebroso mondo della famosa saga di Twilight non si fermano davvero mai: mentre sono ancora in corso le riprese dell’attesissimo secondo capitolo “New Moon”, la produzione sta già buttando un occhio al futuro. David Slade, regista dell’horror-movie “30 Giorni Di Buio” e prossimo regista di “Eclipse”, è infatti alla ricerca dei possibili volti che vestiranno i panni dei nuovi personaggi protagonisti del terzo capitolo contenuto nel romanzo campione di vendite ad opera di Stephenie Meyer.

Le prime a saltar fuori sono state le descrizioni delle caratteristiche fisiche e caratteriali di tre personaggi inediti della nuova pellicola: partiamo da Rileyuno studente del college biondo e affascinante, che cade vittima di Victoria”, la vampira nomade ex-compagna del defunto James; Riley ha fra i 20 e i 25 anni e “riveste un ruolo integrale nel piano di Victoria, intenzionata ad uccidere Bella Swan”.
Gli altri due volti saranno invece nuovi membri della tribù dei Quileute e quella dei licantropi La Push: il primo Seth Clearwaterè alto, magro, dall’ampio sorriso”, come spiega la descrizione, inoltre “Seth adora Jacob”; la seconda invece è Leah Clearwater, sorella maggiore di Seth, unico membro femminile dei La Push, ha diciannove anni ed “è alta e magra con una pelle bellissima e corti capelli neri. Sarebbe meravigliosa se non fosse per lo sguardo arcigno che ha sempre e per la rabbia repressa, da quando il suo cuore è stato infranto”.
Sono innumerevoli le possibili ipotesi sui nomi che realmente rivestiranno questi ruoli: quelli più quotate circa il ruolo del biondino Riley ricadono su due giovani attori molto ricercati nell’ultimo periodo, ovvero il promettente Tom Tom Felton Harry PotterFelton, alias il perfido maghetto Draco Malfoy nella saga di “Harry Potter”, e l’attore Channing Tatum, l’ex ballerino di “Step Up” per intenderci. Il primo sarebbe, dopo Robert Pattinson, il secondo attore a passare dalla saga ambientata ad Hogwarts a quella di Twilight, mentre il secondo invece è fortemente voluto dalla sceneggiatrice Melissa Rosenberg: “C’è una grande battaglia con Riley alla fine della storia e penso che Channing Tatum lo farebbe così bene. Si tratta di un personaggio complesso, davvero tragico…e Channing sarebbe perfetto”. 
Per quanto riguarda invece gli altri due ruoli, si dice che la produzione stia cercando attori che siano indiani d’America o del Canada, ma visto il recente legame che unisce questa saga con quella di Harry Potter, come dimostra la scelta di Jamie Campbell-Bower, Caius  in New Moon, che interpreterà Grindelwald in “Harry Potter e I Doni Della Morte”, chissà che le scelte del regista Slade non possano ricadere proprio su un componente del cast del prossimo capitolo firmato J.K. Rowling: potendo fantasticare, sarà proprio la bella Emma Watson ad interpretare il ruolo di Leah? Vedremo…

Commenti

Commenta Chi verrà “oscurato” dall’Eclipse?.
Utilizza FaceBook.