Spettacolo

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Chi vuole “sfogliare” Megan Fox?

Megan Fox nel fumetto tratto da Jennifer's BodyNel 2007 ha aiutato gli Autobot nella pericolosa battaglia contro i perfidi Decepticon in “Transformers” per poi spalleggiare nuovamente il collega Shia LaBoeuf dopo due anni in aiuto al saggio Optimum Prime in “Transformers – La Vendetta Del Caduto”, pellicole che l’hanno consacrata definitivamente come sex symbol nel 2008 e nel 2009, adesso la sensuale Megan Fox si ripropone in una veste completamente nuova per il suo prossimo lavoro dal titolo “Jennifer’s Body”: dal grande schermo alle pagine di un fumetto.

Il Corpo di Jennifer”, sarà questo il titolo dell’horror-movie che vedrà come protagonista la bella Megan, affiancata da Amanda Seyfried (“Alpha Dog”, “Mamma Mia”) e Adam Brody (“Il Bacio Che Aspettavo”), nel quale l’ex Mikaela di Transformers sarà chiamata ad interpretare un’affascinante cheerleader impossessata da un demone affamato di giovani maschi.
 
Scritto dalla famosa scrittrice-sceneggiatrice statunitense Diablo Cody (“Juno”), la pellicola uscirà in Italia il 23 Ottobre, ma nel frattempo per smorzare l’attesa per i tanti fans della Fox, nelle fumetterie americane, e speriamo anche da noi, uscirà nel mese di Agosto una graphic novel ispirata al film: firmato da Jim Mafhood e pubblicato dalla Boom! Comics, il fumetto ruoterà attorno alla storia raccontata nel film ma costituirà anche un ampliamento dello stesso, svelando retroscena non visibili al cinema. Dalle prime tavole esposte su Shocktillyoudrop.com, si nota da subito il grande impatto della copertina, che non lascia davvero nulla all’immaginazione: il comic trasporrà per filo e per segno la ferocia e le scene cruenti del film, perfino la stessa Megan, nei panni di Jennifer, è stata riprodotta con una somiglianza a dir poco incredibile.
 
Anche da Twilight verrà tratto un fumetto...Rimanendo poi ancora in tema di graphic novel, uscirà presto un’altra trasposizione ispirata ad un film: questa volta parliamo dell’oramai famosissima saga di Twilight, tratta dai romanzi della scrittrice Stephenie Meyer. La fonte ha dichiarato che la stessa Meyer è coinvolta nel progetto di uno spin-off stile fumetto di Twilight, in fase di creazione dall’artista coreano Young Kim e che verrà pubblicato dalla Yen Press in data ancora da stabilire. La graphic novel porterà su carta la fantastica storia d’amore tra la giovane Bella ed il vampiro Edward e permetterà finalmente alla scrittrice americana di avere un effettivo controllo sull’aspetto finale della propria storia.

Commenti

Commenta Chi vuole “sfogliare” Megan Fox?.
Utilizza FaceBook.