Spettacolo

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Cosa vedere dopo Il trono di spade

COSA VEDERE DOPO IL TRONO DI SPADE

L'attesissima settima stagione della serie TV Il trono di spade sta togliendo ore di sonno e fame ai suoi adorati fan che, dopo aver visto il trailer, stanno contando ore, minuti e giorni che li separano. Nel frattempo, però, avete iniziato a pensare a cosa guardare dopo il trono di spade o in attesa dei nuovi episodi? Quando ci si appassiona tanto ad una serie è difficile staccarsene; ci si affeziona ai personaggi, alle storie, ai luoghi in cui si è vista nascere e crescere la trama  che per giorni vi ha tenuti incollati ai vostri computer o alla televisione. Le serie tv diventano quasi dei nostri amici, dei nostri compagni di merenda e, a volte, ci aiutano a conciliare il sonno, si riesce a trovare sempre, nell'arco della giornata, del tempo da dedicargli; tempo che, ovviamente, non va tolto alle cose serie, per esempio lo studio, ma che non è tempo perso. C'è sempre un insegnamento da trarre dalle serie tv, vengono trasmessi valori quali l'amicizia, la lealtà e il rispetto; c'è anche il male, ovviamente, ma si può imparare a riconoscerlo e ad evitarlo. Ora, ragazzi, non vi scoraggiate, la vita continua anche dopo Game of Thrones e noi siamo qui a suggerirvi qualche altra serie da guardare.

Non perderti le ultime news: Ecco cosa rivela il nuovo trailer di Game of Thrones

cosa vedere dopo il trono di spade

GAME OF THRONES: LE SERIE TV DA VEDERE DOPO

Noi che non vogliamo che siate tristi e disperati dopo Il trono di spade, vi suggeriamo delle serie altrettanto belle e avvincenti che, di sicuro, non vi deluderanno e non ve la  faranno rimpiangere del tutto. Si tratta di serie tv ambientate in periodi storici diversi, con potenti bramosi di potere, armature, troni, cavalli e battaglie:

  • I Tudor: la serie tv interpretata in modo esemplare da Jonathan Rhys- Meyers nelle vesti di Enrico VIII alla ricerca disperata di un erede maschio. L'amore con Anna Bolena, i suoi diversi matrimoni e l'eterna amicizia con Charles Brandon che gli rimane accanto fino ai suoi ultimi giorni di vita.
  • Spartacus: è la storia di Spartacus, tradito da Gaio Claudio Glabro e venduto come schiavo, di sua moglie Lucrezia e dei suoi combattimenti per la scuola di gladiatori di Quinto Lentulo Batiato. Ma arriverà il giorno in cui Spartacus si ribellerà coinvolgendo altri schiavi e altri gladiatori.
  • Roma: la serie è ambientata nell'eterna città negli anni della caduta della Repubblica e dell'avanzata al potere di Caio Giulio Cesare. Le figure che emergono sono quelle di due comuni soldati: Lucio Voreno e Tito Pullo. Anche qui non mancano violenza, intrighi e sangue!
  • Vikings: è l'avvincente storia di Ragnarr Lothbrok che da contadino riesce a diventare Re della Danimarca. In questo viaggio di scalata al potere è accompagnato dal fratello, dalla moglie e da un amico.

Se vuoi altri suggerimenti leggi qui: 5 Serie TV tipo Game of Thrones da vedere
 

GAME OF THRONES: TUTTE LE NEWS

Non perderti tutte le novità in anteprima e le curiosità sulla serie TV Il trono di Spade:

Inoltre, scopri tutte le news del Catalogo Netflix e se vuoi trovare la serie TV che fa per te leggi qui: Come trovare una bella serie TV

(Foto: Games of Thrones, Courtesy of Bighead, Littlehead, Management 360 Television, Grok! Television, Generator Entertainment, Startling Television, HBO)

Commenti

Commenta Cosa vedere dopo Il trono di spade.
Utilizza FaceBook.