Spettacolo

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Due novità nel cast di Breaking Dawn

I più attenti la ricorderanno per il ruolo di di Shannon Rutherford nella serie televisiva Lost o per la partecipazione a  film come The Fog - Nebbia assassina e Io vi Troverò, ma ora per Maggie Grace è arrivata probabilmente la grande occasione della sua carriera. La ventisettenne attrice dell’Ohio è stata infatti scelta per interpretare la cattivissima vampira bionda Irina, del clan di Denali, nel film di Breaking Dawn. Maggie sarà nelle sale cinematografiche tra pochi giorni anche con Innocenti Bugie, film con Tom Cruise e Cameron Diaz.

Sarebbe stato risolto anche il dilemma legato alla piccola Renesmee: la Meyer ha dichiarato tempo fa che sarebbe stato difficile trovare una bambina adatta alla parte, e che al tempo stesso non era d’accordo sulla possibilità di creare a computer il personaggio. Alla fine la scelta sembra essere caduta su Mackenzie Foy, baby attrice e modella di soli 9 anni, con alle spalle qualche comparsa in alcuni telefilm americani.
Renesmee sarà un personaggio chiave di Breaking Dawn, ma se non avete letto il libro non saremo certo noi a svelarvi chi è questa bambina per non cadere nello spoiler…
Ricordiamo che The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte I e Parte II sono attualmente in fase di preproduzione, e saranno girati a partire da novembre, tra Baton Rouge (Louisiana) e Vancouver. La Parte Prima uscirà il 18 novembre mentre la Seconda Parte uscirà il 16 novembre 2012.

Commenti

Commenta Due novità nel cast di Breaking Dawn.
Utilizza FaceBook.